Unindustria, Calandrini (FdI):”Auguri ai nuovi vertici, settore industriale pilastro della nostra economia”

"Un pensiero va a Fausto Bianchi, imprenditore di Latina, che con il suo impegno darà un contributo prezioso allo sviluppo delle imprese"

“Esprimo i miei più sinceri auguri di buon lavoro a Giuseppe Biazzo, nominato presidente di Unindustria Lazio, e a tutta la squadra che lo accompagnerà in questa importante sfida. Un pensiero particolare va a Fausto Bianchi, imprenditore di Latina, che con il suo impegno e la sua esperienza darà sicuramente un contributo prezioso allo sviluppo delle nostre imprese”. Così in una nota il Senatore Nicola Calandrini, presidente della Federazione provinciale di FdI Latina.

“Il settore industriale della provincia di Latina è da sempre un pilastro fondamentale della nostra economia, con eccellenze riconosciute a livello nazionale e internazionale, soprattutto nel comparto farmaceutico e nel suo indotto – prosegue il Senatore – Le sfide che ci attendono sono molteplici, in particolare quelle legate alle infrastrutture logistiche, un settore su cui il Governo e la Regione Lazio sono al lavoro per potenziare e migliorare la competitività del nostro territorio”.

“Siamo certi che anche grazie al supporto di Unindustria e grazie alla collaborazione tra le istituzioni e il mondo imprenditoriale, la provincia di Latina continuerà a crescere e a essere un punto di riferimento strategico per l’intero paese” ha concluso il Senatore.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Setia Factory”, la Regione sospende l’iter del progetto: le critiche di FdI

"Non possiamo più permetterci opere incompiute e, peggio ancora, di dover fare i conti con possibili danni erariali"

Pianificazione della Marina, affidato l’incarico per la revisione del Ppe

Saranno gli ingegneri Fabrizio Ferracci e Antonio Petti a redigere la variante urbanistica della Marina di Latina

Latina aderisce al Distretto Agroalimentare del Cibo: la soddisfazione di Valletta

L'adesione arriva insieme alle Amministrazioni di Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina e Cisterna

Metro, Lbc: “La maggioranza evita ancora il consiglio e procede da sola”

"Apprendiamo che si sta procedendo ad approvare un progetto da 150 milioni di euro esclusivamente attraverso una delibera di giunta"

Regione Lazio: nuove tensioni in maggioranza. Si tratta sull’Urbanistica, dalla Lega a Forza Italia

Rocca sempre sulla graticola mentre Trancassini (FdI) e Fazzone (Fi) cercano la quadra. Tra domani e venerdì 2 riunioni importanti

Filiera dell’aerospazio, le Pmi del Lazio incontrano la Divisione Elicotteri di “Leonardo”

Un incontro per rafforzare il distretto tecnologico dell’aerospazio, sostenere gli operatori e attrarre nuove competenze
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -