Milano – Il corpo senza vita di un 20enne è stato trovato ai lati di una strada di Cornaredo. Tra le ipotesi che stanno seguendo gli investigatori anche quella che il giovane sia morto a causa di una violenza, forse picchiato fino alla morte. I fatti sarebbero accaduti all’alba di martedì 27 giugno.
L’allarme è scattato intorno alle 5.30 quando un passante ha segnalato la presenza del cadavere e ha allertato i soccorsi. Sul posto sono piombati medici e paramedici del 118 che hanno provato a rianimare il ragazzo ma purtroppo ogni tentativo è stato vano. I sanitari non hanno potuto far altro che accertarne il decesso.
Il caso è stato affidato ai carabinieri. La vittima è un giovane nordafricano e le lesioni sul suo corpo hanno fatto pensare subito ad un brutale pestaggio. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il cadavere è stato trovato con il volto tumefatto, con molte ecchimosi sulle gambe e con diverse fratture. Non ci sarebbero ferite da arma da fuoco o da coltello. Intanto le autorità giudiziarie hanno disposto l’autopsia sul cadavere.