Home Attualità “5 giorni pazzi a tasso zero”, Eco Liri e Autoeuropa insieme per...

“5 giorni pazzi a tasso zero”, Eco Liri e Autoeuropa insieme per l’evento del momento

Una campagna speciale di finanziamento a tasso zero per oltre 700 vetture usate e km0 da domani a domenica 20 ottobre

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Usato Store, la divisone auto di seconda mano di Eco Liri ed Autoeuropa, annuncia una campagna speciale di finanziamento a tasso zero per oltre 700 vetture usate e km0.

Da mercoledì 16 ottobre fino a domenica 20 ottobre i clienti avranno un’occasione unica per portarsi a casa le offerte più vantaggiose del mercato dei km0 e dell’usato di tutti i marchi, con la sicurezza di una garanzia di minimo 12 mesi e la certezza di avere il miglior tasso di finanziamento sul mercato. Un’offerta finanziaria decisamente in controtendenza per il periodo, tanto da essere stata battezzata: “5 GIORNI PAZZI A TASSO ZERO”.

L’evento straordinario è condiviso tra le due società facenti parte del Gruppo Eco Liri ed è previsto per le sedi Eco Liri di San Giorgio a Liri, Latina e Tivoli e per le sedi Autoeuropa di San Giorgio a Liri Latina.

Un’offerta di vetture decisamente ampia, circa 500 auto per Eco Liri e 200 per Autoeuropa, che garantisce ampia scelta per un cambio generazionale a tutti coloro che attendevano l’occasione migliore per passare ad un’auto più tecnologica, più sicura e meno impattante sui costi di manutenzione e dei consumi; oltre che per evitare blocchi a causa delle sempre più stringenti regole sulle emissioni inquinanti.

Aperti anche gli showroom del nuovo

L’iniziativa sull’usato e le km0 coinciderà comunque con l’apertura al pubblico degli showroom del nuovo per tutti e 5 i giorni “pazzi”, compresa domenica 20 ottobre, così da rendere la visita nelle concessionarie un’opportunità di scelta a 360 gradi, confrontando le offertissime Usato Store con le ultime novità dei marchi del Gruppo.

Eco Liri è concessionaria ufficiale di tutti i marchi Stellantis, Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Fiat Professional, Jeep, DS, Opel, Citroen e Peugeot, ai quali si aggiungono DR e MaxusAutoeuropa è concessionaria ufficiale dei marchi Volkswagen e Skoda.

Insieme ad EDR (Eco Liri Divisione Ricambi) formano il Gruppo Eco Liri, una delle realtà automobilistiche più grandi del centro Italia che, con forza e determinazione, da sempre contribuisce allo sviluppo del proprio territorio.

- Pubblicità -
Exit mobile version