Coinvolgimento consigliere Caianiello in inchiesta poker, le parole del Sindaco Mantini

"Confido che ogni eventuale responsabilità venga accertata con chiarezza e rapidità nel rispetto delle garanzie e dei diritti"

«In merito alle notizie di stampa relative all’indagine condotta dalle Autorità competenti che cita il coinvolgimento anche del consigliere comunale di maggioranza Stefano Caianiello, nell’ambito di un’inchiesta sul gioco del poker online su piattaforme non autorizzate, desidero innanzitutto esprimere piena fiducia nel lavoro della Magistratura e delle Forze dell’Ordine.

Al tempo stesso, in uno Stato di diritto, è fondamentale ricordare che ogni persona è da considerarsi innocente fino a prova contraria. Stefano Caianiello si è messo a completa disposizione per chiarire la sua posizione. 

Tuttavia, tengo a precisare che episodi di questo tipo non possono e non devono gettare ombre su nessun rappresentante dell’intera Amministrazione comunale, che continua a lavorare con serietà e impegno nei confronti della comunità.

Confido che ogni eventuale responsabilità venga accertata con chiarezza e rapidità nel rispetto delle garanzie e dei diritti di tutte le parti coinvolte in questa vicenda». Lo dichiara in una nota il Sindaco di Cisterna Valentino Mantini.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Impegno concreto per la sicurezza stradale: approvata all’unanimità la mozione di maggioranza

Un provvedimento che conferma la volontà dell’Ente di agire concretamente a tutela dei cittadini e del territorio

La Provincia di Latina entra nella Rete dei Comuni Sostenibili: via libera dal Consiglio

Un passo strategico che proietta l’ente in una dimensione di governance orientata alla sostenibilità ambientale

Linea Ferroviaria Terracina – Priverno Fossanova, istituita una cabina di regia

È quanto emerso dal tavolo di confronto che si è riunito questa mattina presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

Cepollaro (PD): “Latina zona economica speciale, ancora nessuna risposta dal Governo”

"La concorrenza territoriale si fa sempre più serrata e, senza strumenti adeguati, la nostra provincia rischia l’isolamento economico"

Tiero (FdI): “Ospedale di Comunità di Cori, a breve intervento da 3 milioni di euro e potenziamento dei servizi”

Il consigliere regionale: "La struttura sarà dotata di personale sanitario in collaborazione con i medici di medicina generale"

“Ventotene, Capitale ideale d’Europa”: la mozione di Lbc

Gli stessi principi della mozione, senza simboli e con l’apertura a tutte le forze politiche, saranno presentati anche in consiglio comunale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -