Festa di San Michele Arcangelo: grande attesa per il concerto di Max Gazzè

Aprilia - L'esibizione del cantante romano è prevista per sabato 1 ottobre, in Piazza Roma, con inizio alle 21.30

Max Gazzè in piazza alla Festa di San Michele Arcangelo ad Aprilia. Grande attesa per il concerto gratuito di sabato sera. Sarà Gazzè l’artista di punta che si esibirà in Piazza Roma, sabato 1 ottobre, alle 21.30. Ad aprire il concerto sarà Mille, lo pseudomino di Elisa Pucci, la cantante dei Moseek, la band apriliana arriva in semifinale nel 2015 ad XFactor. 
I festeggiamenti dell’edizione 2022 della festa di San Michele Arcangelo, prenderanno il via giovedì 29 settembre e si concluderanno domenica 2 ottobre.

Il programma

Giovedì 29 Settembre alle 18 la festa si aprirà con la Santa Messa, che sarà presieduta dal Cardinale Marcello Semeraro, ex vescovo della diocesi di Albano. Seguirà la solenne processione per le vie del centro, accompagnata dalla banda musicale “La Pontina”. Sul sagrato della Chiesa di San Michele l’associazione “Infiorata Città di Aprilia” allestirà un tappeto floreale.

Venerdì 30 settembre alle 21 ci sarà l’esibizione della band vincitrice del contest Aprilia Original Music “La Vecchia Farfisa”. Alle 21.30 seguirà lo spettacolo musicale degli Scirockati.

Sabato 1° ottobre, il concerto di Max Gazzè. Domenica 2 ottobre alle 10 si svolge la quinta edizione della passeggiata Nonni e Nipoti organizzata dai Centri Sociali Anziani. La passeggiata partirà dal Parco Friuli e arriverà in piazza Roma. Alle 21, sul palco della piazza, ci sarà la consegna dei premi San Michele. Alle 21.30 lo spettacolo musicale “Lui e gli amici del Re”, tribute band di Adriano Celentano. Alle 23,30 chiuderà i festeggiamenti lo spettacolo pirotecnico presso lo stadio “Quinto Ricci”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Violenza sulle donne, il protocollo siglato tra Asl, Questura e Carabinieri

"Si tratta di un approccio multidisciplinare che coinvolge tutti gli operatori, sanitari e delle forze dell’ordine", commenta il sindaco

Un esercito industriale di robot alimentati dall’AI: ecco come la Cina sta vincendo la guerra dei dazi

La nuova frontiera della manifattura cinese sono le "dark factories": il governo ha investito 137 miliardi di dollari sulla robotica

Formia e Gaeta, via Flacca: al via la messa in sicurezza

L’intervento finanziato con 16 milioni e 228mila euro del Fondo di Sviluppo e Coesione 2021-2027 migliorerà un tratto importante del litorale

Turismo, Palazzo: “Arabian Travel Market di Dubai per promuovere il brand Lazio”

"Verrà illustrato il nostro territorio tra natura, arte ed experience", commenta l'assessore regionale Elena Palazzo

Confartigianato Latina sulla gestione rifiuti: “Serve responsabilità e ascolto dei cittadini”

"La gestione del servizio rifiuti nella città di Latina è oggi più che mai un tema che tocca direttamente la qualità della vita"

Il presidente Mattarella alla BSP, sale l’attesa per la visita di domani

Il Presidente della Repubblica allo stabilimento pontino in occasione della Festa del Lavoro per incontrare oltre 300 dipendenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -