Attacchi al Ministro Crosetto: la solidarietà dell’europarlamentare Nicola Procaccini

"Esprimo solidarietà per gli attacchi circa presunti inesistenti conflitti d’interesse per le sue cessate funzioni di presidente dell'Aiad"

“Esprimo al ministro Guido Crosetto la mia solidarietà per gli strumentali attacchi circa presunti, inesistenti conflitti d’interesse per le sue cessate funzioni di presidente dell’Aiad. Basta con la malsana teoria dell’inesperienza o addirittura dell’incapacità come precondizioni positive per poter ricoprire un incarico pubblico. La competenza non può rappresentare un disvalore. Questa follia dell’uno vale uno ha fatto il suo tempo”. Lo afferma l’europarlamentare di FDI-ECR Nicola Procaccini, che aggiunge:   

“Guido Crosetto è stato sottosegretario alla difesa, è stimato dagli uomini e dalle donne appartenenti alle Forze Armate ed è unanimemente riconosciuto, anche dalla cattiva informazione che oggi tenta di screditarlo, quale esperto di geopolitica e profondo conoscitore del settore Difesa e delle nuove tecnologie. Questa polemica è davvero priva di qualunque fondamento. Non mi resta che rinnovare al Ministro la mia stima e augurargli buon lavoro”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tiero: “Collegato al bilancio, ok alla valorizzazione delle botteghe storiche delle città di fondazione”

"Grande soddisfazione per l'approvazione di un articolo della PL 170, che consentirà ad attività importanti e rinomate"

Formia – Siglata la nuova contrattazione collettiva integrativa decentrata

Dopo dieci anni, anche nel Comune di Formia i dipendenti potranno veder riconosciuti i propri diritti contrattuali

Rinnovabili, Regione Lazio proroga delibera sui criteri per la distribuzione degli impianti

Il commento dell’assessore Palazzo: «Coniugare percorso per la transizione energetica con le esigenze del territorio»

Sviluppo e innovazione, oggi all’Hotel Europa l’incontro organizzato dal PD

L’evento mira a potenziare la ricerca post-universitaria in città, con particolare attenzione alla collaborazione con imprese e territorio

Campagna (PD): “Cinque giorni per presentare emendamenti al bilancio, è inaccettabile”

"Chiediamo con forza che questa modalità venga superata e che si torni a rispettare il ruolo dei consiglieri e delle consigliere"

Pozzi agricoli, fissata i nuovi termini per le denunce: la soddisfazione di Tiero

"Un altro importante provvedimento inserito nel Collegato al Bilancio ha ottenuto il via libera del Consiglio regionale"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -