Pallanuoto, l’Anziowaterpolis pronto alla sfida con il Salerno

Sfiorato il risultato positivo contro la corazzata Trieste sabato scorso, l’Anzio Waterpolis si è preparata per la sfida con il Salerno

Sfiorato il risultato positivo contro la corazzata Trieste sabato scorso, l’Anzio Waterpolis si è preparata in settimana per affrontare l’importantissima e delicatissima sfida contro la Rari Nantes Salerno.
Appuntamento fondamentale quello del prossimo week-end per la squadra anziate , che dovrà vedersela contro una squadra che ha rinforzato molto il roaster con giocatori di altissima qualità.
Ma la squadra del coach Tofani è pronta a fare bella figura e cercare di portare via punti dalla bombonera “salernitana” della Piscina Vitale, ancora in dubbio come sede della partita per le note vicende, in caso contrario sarà la Piscina di Santa Maria Capua Vetere sede dell’incontro.
Partita importantissima e soprattutto sfida tra ex atleti di tutte e due le compagini dalla parte Anzio Waterpolis con Cuccovillo e Santini e dalla parte opposta Vassallo e Siani, per un confronto che si preannuncia spettacolare.
Formazione al completo per coach Tofani  appuntamento per sabato prossimo alle 18
Anzio Waterpolis
Santini, Fratarcangeli, Pelicaric, Susak, Caponero, Goreta,Barberini, Cuccovillo, Lapenna, Bajic, Koprcina,Presciutti, Antonini.
All.Tofani

IL COMMENTO DI ROBERTO TOFANI

Inutile nascondersi, ma sabato sarà una partita importante, contro una squadra che ha forti ambizioni e un ottimo potenziale. In casa il Salerno riesce a dare sempre qualcosa in più e noi dovremo fare attenzione alle loro individualità in attacco, limitando le loro ripartenze. Da parte nostra arriviamo a questa partita con la giusta convinzione e fiducia. Stiamo crescendo partita dopo partita e dobbiamo continuare su questa strada. 

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

L’incontro di Sabato sarà un importante riscontro riguardo le nostre possibilità in questa stagione. Fino ad ora la squadra ha dimostrato di essere in grado di mettere in difficoltà gli avversari di rango come il Trieste, ora dobbiamo raccogliere gli sforzi. Con il Salerno sarà una partita durissima ma, aperta a qualsiasi risultato. Noi andiamo per vincere..!!”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Basket – Benacquista chiamata al riscatto contro San Severo: la carica di Tomcic

Una gara molto importante in termini di classifica, uno scontro diretto tra due formazioni distaccate da 2 punti

Running – 5° Trail dei Santi: il trionfo di Barbaro e Zorzetto

La gara del 1° novembre, valida come 22^ tappa del Circuito In Corsa Libera e 4^ tappa del circuito dei Castelli Romani

Antonio Zappi lancia la sua candidatura alla presidenza dell’AIA

Zappi propone una maggiore apertura dell’AIA verso tifosi e media, con iniziative concrete per avvicinare l’arbitraggio agli appassionati

Running – Successi e podi per la Runforever Aprilia nel weekend

Nel fine settimana gli atleti hanno preso parte a diverse competizioni podistiche di rilievo aggiudicandosi prestigiosi premi

Karate – Il Team Tomari-te sul podio a Follonica

Per il Team prestazione di alto livello di Viola Calandrella: un ottimo terzo posto nella categoria Cadette -61 kg

Basket – La NBT Latina sconfitta in trasferta contro Anzio

Una partita segnata da un andamento negativo con diversi aspetti su cui la formazione dovrà lavorare in vista dei prossimi incontri
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -