Basket, vittoria in volata a Terracina per la Benacquista nel campionato Promozione

Una gara che ha fatto vivere un finale al cardiopalmo tra le due formazioni che sono rimaste in equilibrio per l’intera durata del match

Una sfida incredibile quella disputata al Pala Sami tra i padroni di casa del Basket Terracina e i nerazzurri della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, che sono riusciti a conquistare il successo in volata con il risultato finale di 67-69, nonostante siano scesi in campo in formazione rimaneggiata per via di tre assenze importanti.

Una gara che ha fatto vivere un finale al cardiopalmo tra le due formazioni che sono rimaste in equilibrio per l’intera durata del match. Per i ragazzi guidati da Coach Pascarelli gli ultimi 44 secondi della partita sono passati dal -6 al +2 finale che ha sancito la vittoria della Benacquista.

Una tripla di Burchietti, il fallo sistematico e la “bomba” da distanza siderale di Maurizio Spadon a fil di sirena riassumono quanto accaduto domenica nella trasferta valevole per la quinta giornata del campionato di categoria.

Il prossimo appuntamento con i nerazzurri è in programma per martedì 20 dicembre alle ore 20:30 tra le mura amiche della palestra dell’Istituto Vittorio Veneto, in via Gioberti a Latina in occasione della giornata 6 del campionato di categoria.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La palestra Selciatella di Aprilia insignita del premio “Uno di noi” dallo Csen-Coni

"In questi 14 anni di attività abbiamo cercato di non essere solo un luogo dove praticare sport, ma un vero e proprio punto di riferimento"

Running – La Runforever Aprilia sulla pista a Tivoli per il 76° Trofeo della Liberazione

La manifestazione si è aperta la mattina con un minuto di silenzio dedicato a Papa Francesco conclusosi con lo sparo dello Starter

Volley – La Lions Latina fa sua la battaglia con Casal Bertone

La vittoria dopo dopo un quinto set dominato ma con qualche brivido finale che poteva comprometterne il risultato

Serie C – Latina sconfitto anche a Cerignola

18 partite perse in stagione, peggior attacco e peggior difesa del campionato. Dati che dovranno portare a delle riflessioni

Basket – Benacquista, vittoria fondamentale contro Fabriano

Nella fase post-season per la cercare la salvezza Latina affronterà Fiorenzuola con il fattore campo favorevole

Volley – Cisterna ospite dell’Allianz Milano per cercare la qualificazione in semifinale

Dopo il prezioso successo contro Sonepar Padova, i pontini occupano attualmente la quarta posizione, ma i giochi restano apertissimi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -