Fondi, anticipati i mercati settimanali di Natale e Capodanno al 24 ed al 31 dicembre

I mercati si svolgeranno in Via Mola Santa Maria e sono aperti a tutti gli operatori titolari di posteggio e spuntisti del mercato settimanale

L’amministrazione Comunale di Fondi, accogliendo la richiesta avanzata dall’ANA-UGL di Latina, ha autorizzato lo svolgimento di due mercati straordinari nelle giornate di sabato 24 e 31 Dicembre, vigilia di Natale e di Capodanno.

I mercati si svolgeranno in Via Mola Santa Maria e sono aperti a tutti gli operatori titolari di posteggio e spuntisti del mercato settimanale che si svolge la domenica nella medesima area di mercato. In tal modo il Sindaco di Fondi, con la Ordinanza n. 65 del 16.12.2022, ha voluto evitare che la città di Fondi fosse privata del mercato settimanale per quindici giorni in un periodo i cui le famiglie hanno necessità di approvvigionarsi durante le Festività Natalizie e gli operatori hanno necessità di lavorare per cercare di combattere gli effetti della crisi conseguente alla guerra ed alla perdita del potere di acquisto delle famiglie.

I due mercati straordinari – che coincidono con lo svolgimento di altri mercati che storicamente si svolgono in altre città delle Provincie di Latina e di Frosinone – sono comunque due opportunità per gli ambulanti e per i consumatori alla vigilia di due importanti festività.

E’ per questo che l’ANA-UGL ringrazia il Sindaco, l’Assessore alle Attività Produttive e l’intera Amministrazione Comunale per la sensibilità dimostrata e rivolgere i migliori auguri di Buone Feste, di un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo a tutta la città di Fondi auspicando che siano superate le traversie che ha causato la guerra in Ucraina e che migliorino per tutti le condizioni economiche per un futuro di pace, di serenità e di prosperità.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Prevenzione incendi, Esposito (CNPI): Periti industriali fulcro per sicurezza e formazione”

L’evento, nell’ambito della 27esima edizione della Fiera Ecomondo, è un’occasione per discutere le nuove sfide della sicurezza antincendio.

Sviluppo economico, Angelilli: “Bene sinergia tra IDI Farmaceutici e SPA Società Prodotti Antibiotici”

"Una partnership che potrà portare benefici per lo sviluppo di nuove terapie a favore della tutela della salute dei cittadini"

La Polizia di Stato presenta il Calendario 2025

Oggi presso il Gazometro di Roma la presentazione del progetto fotografico a cura dello street photography Eolo Perfido

Morte Satnam Singh, Amritpal accolto a Cisterna: il sindaco stoppa le polemiche

Il primo cittadino ha ribadito come le problematiche sorte nella mattinata non dipendessero in nessun modo dal Comune

Nasce “Forme: viaggio nella cultura del gusto”, l’evento all’istituto all’istituto San Benedetto

La mattinata sarà un'occasione unica per scoprire le eccellenze agroalimentari del nostro territorio e valorizzare i prodotti

Antincendio nelle scuole, continuano gli interventi di adeguamento della Provincia

Nel primo semestre del 2024 sono stati destinati alla manutenzione ed adeguamento antincendio 125.000,00 euro
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -