Volley, fine settimana difficile per le giovanili del Terracina

Nei match di questa settimana sconfitta per le formazioni Under 13, Under 14, e Under 18. L'unica vittoria arriva con l'Under 16

Le giovanili della Volley Terracina sono state impegnate nella scorsa settimana ad affrontare alcuni derby cittadini: vediamo nel dettaglio gare e risultati.

Nella giornata di mercoledì la sfida stracittadina nel campionato di Under 18 è andata a favore della Futura ’92 che si è aggiudicata la gara con il risultato di 3-0, scavalcando in classifica proprio le biancocelesti.

Stesso risultato ha conosciuto la U13 Rossa che a Formia è stata battuta per 3-0 dalle pari età del Sud pontino e non riescono a muovere la classifica. Sabato c’è stato un altro derby cittadino, questa volta nella categoria U16, dove nella gara di ritorno le ragazze di coach Terenzi hanno avuto la meglio per 3-0 contro la Futura ’92, vincendo una bella gara con ampio margine in ogni set, confermando il loro terzo posto in classifica.

Domenica da dimenticare invece, la mattina è stata la volta della U14 che nel big match contro la Giò Volley Aprilia, ha ceduto in casa per 0-3, lasciando alle apriliane il primo posto in solitario nella graduatoria. A seguire è stata la volta ancora in campo per la U13 Rossa, che questa volta ha lasciato i tre punti alla Pol. Itri che ha violato il campo biancoceleste, bissando il risultato della gara di andata.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presentata la “Formia Wind for fun”, appuntamento dal 20 al 22 settembre a Vindicio

La spiaggia di Vindicio offre una delle migliori condizioni per uno sport innovativo come quello del wing foiling

Latina Calcio a 5, iniziata l’avventura in Serie D: Colaninno scelto come guida tecnica

Il tecnico che parteciperà con la formazione pontina nel campionato provinciale si avvarrà dell’apporto di Luca Rango e Alessio Frenguellotti

Sezze – I Carbonari completano il progetto “SPORT&CO”: bici in arrivo per le case famiglia

Come di consueto la Asd Mtb I Carbonari di Sezze anche quest’anno ha rinnovato l’impegno sociale che l’ha contraddistinta

Fondi – Torna la cronascalata sulla cima Pantani, sabato il doppio appuntamento

Si partirà con la 13^ edizione della Esacrono, torneo a cronometro su strada in sei tappe aperto a tutti, poi "La salita di Marco Pantani"

Il Grande Slam Uisp riparte con il “Trofeo Madonna della Vittoria”

Sabato con appuntamento alle 18 al Centro Le Prate la 38esima edizione dell’evento targato Atletica Sermoneta

Festa dello Sport a Terracina, il successo dell’evento

La città di Terracina ha visto promuovere tantissime associazioni, realtà locali e non, oltre che il territorio stesso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -