Due carabinieri in congedo: il saluto del Comandante D’Aloia

Nella giornata del 21 gennaio il Comandante D'Aloia ha ricevuto per un commiato i due appuntati scelti collocati in congedo

Il 21 gennaio, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina, Colonnello Lorenzo D’Aloia ha ricevuto i sottonotati militari, recentemente collocati in congedo, per un saluto di commiato:

APPUNTATO SCELTO QUALIFICA SPECIALE ANTONIO FULGHERI

Nato a Iglesias (CA) il 14/01/1963; Arruolato l’1/12/1981. Dopo aver frequentato il corso alla Scuola Allievi di Iglesias viene assegnato ad alcuni reparti della Toscana (Stazioni delle provincie di Siena – Livorno e Lucca). Nel 1993, dopo una parentesi di 5 anni alla Banca d‘Italia di Roma, viene trasferito al Nucleo Radiomobile di Aprilia. Successivamente svolge servizio alla Stazione di Terracina, al Nucleo radiomobile della Compagnia di Terracina e infine alla Stazione di Monte San Biagio ove, dopo oltre 10 anni, si è congedato il 14 gennaio 2023.

APPUNTATO SCELTO QUALIFICA SPECIALE ONOFRIO LIDANO MEDDE

Nato a Riola Sardo (OR) il 1/01/1963; Arruolato il 18/02/1982. Dopo aver frequentato il corso alla Scuola Allievi di Iglesias (CA) viene assegnato alla Stazione Carabinieri di Avelengo (BZ) ove permane per 6 anni. Nel 1988 viene trasferito alla Stazione di Formia sino all’anno 1990, anno in cui viene trasferito alla Stazione di Roccagorga, ove si è congedato il 31 dicembre 2022.

Nella circostanza il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina, Colonnello Lorenzo D’ALOIA, ha salutato il Maresciallo Maggiore Gianfranco ARDARA, ringraziandolo per il contributo reso durante lo svolgimento dell’incarico amministrativo assunto presso il Comando di Latina. Il Sottufficiale è stato trasferito ad altro incarico presso il Comando Legione Carabinieri della capitale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

L’incontro con Papa Francesco per benedire la statua di Sant’Antonio, il ricordo di Don Manuel

"Un momento molto commuovente. Il Papa ci ha invitato a continuare a diffondere tra le persone il messaggio di speranza"

Manutenzione straordinaria sulla S.P. Colli nei comuni di Sezze e Priverno, i lavori

La Provincia di Latina continua a dimostrare con fatti concreti il proprio impegno per la sicurezza e la qualità della rete viaria

La bara di Papa Francesco verrà chiusa domani alle 20: come funziona il rito

Il rito della chiusura della bara sarà presieduto dal cardinale Kevin Joseph Farrell, camerlengo di Santa Romana Chiesa

Mariano De Grado alla guida di “ANAMA Confesercenti” di Latina e Frosinone

L’Associazione prosegue nel radicamento nel tessuto imprenditoriale ed economico pontino, con una forte azione di rappresentanza

Terracina – Isola Ecologica in via San Felice Circeo, approvato il Progetto di Fattibilità Tecnico Economica

Si tratta di un nuovo punto di raccolta al km 7+500 della strada provinciale che va ad aggiungersi all’Isola in via Pantani da Basso

Lunedì 28 aprile la consegna di una copia della Costituzione a tutti i neomaggiorenni

Il primo cittadino incontrerà i ragazzi per chiacchierare con loro sulla Legge fondamentale dello Stato italiano
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -