Via Massaro è una discarica a cielo aperto, l’appello di Gianluca Di Cocco

"Dobbiamo lavorare affinché vengano individuati i responsabili e puniti perché non è più possibile tollerare questo tipo di reati"

“Comprendo le difficoltà di Abc, alle prese con il nuovo piano industriale per il porta a porta ma l’inciviltà dei cittadini sta trasformando i tre chilometri di via Massaro in una vera e propria discarica a cielo aperto. A sostenerlo è Gianluca Di Cocco, ex consigliere comunale di Fratelli d’Italia, che in una nota, corredata da una photogallery che non lascia alcun dubbio, sottolinea:

“Dobbiamo lavorare tutti insieme affinché vengano individuati i responsabili e puniti perché non è più possibile tollerare questo tipo di reati. Da diverso tempo su via Massaro viene abbandonato di tutto, anche materiale edile di scarto, oltre a plastica, carta, vetro e tanto altro. Ho letto come l’azienda speciale abbia conteggiato circa 150 multe nel 2022 per abbandono illegale o irregolare di rifiuti. Ebbene mi sembra davvero poco, perché la situazione che è sotto gli occhi di tutti è allarmante.

Come via Massaro – conclude l’ex esponente in consiglio comunale di Fratelli d’Italia – in altre strade dei nostri borghi e della nostra ampia periferia, la situazione è la medesima. Bisogna studiare un sistema per contrastare questo tipo di situazione di inciviltà assoluta. Bisogna controllare e punire con regolarità chi si macchia di questi reati”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Guardia di Finanza e l’Organismo degli Agenti in Attività Finanziaria insieme a tutela dei consumatori

L’accordo aggiorna e rafforza la cooperazione in atto con l’obiettivo di rendere ancora più efficace l’attività a tutela del mercato

Rissa in un locale e poi danni al commissariato: denunciati tre stranieri

Terracina - Per i tre responsabili scatta il divieto per la durata di 2 anni, di frequentare locali pubblici

Classe con soli bambini stranieri: le precisazioni del sindaco di Fondi

L'intervento del primo cittadino: “Siamo una città inclusiva, la ricostruzione di alcune emittenti non è conforme alla realtà”

Incidente nella zona del Tribunale, tre feriti

L'incidente all'incrocio tra via Giustiniano e via Triboniano a Latina. Trrasportati in ospedale i due conducenti e un passeggero

Il maltempo continua, scatta una nuova allerta gialla per oggi pomeriggio

Le previsioni meteorologiche segnalano l'arrivo di precipitazioni, che potrebbero manifestarsi anche sotto forma di rovesci o temporali

Sciame di vespe all’asilo di Selciatella, bambini bloccati in classe

La segnalazione da parte del Comitato di quartiere Selciatella per la situazione che costringe i bambini chiusi in classe
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -