Elezioni, Molina difende la lista Rocca e minaccia battaglie legali

Il coordinatore: "Non ci lasciamo intimidire da chi confonde il confronto politico anche aspro con una guerra per bande senza legge"

“La lista civica per Francesco Rocca Presidente lotta con Francesco e con i suoi 50 candidati di Roma,  Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo e rispettive province per vincere le prossime regionali. E lo facciamo avendo tutte le carte in regola per essere presenti alla competizione”. Dichiara così in una nota Fabrizio Molina, coordinatore della Lista Civica ‘Francesco Rocca Presidente’. “Chiediamo ai tanti che si sono allontanati dalla politica di fare la cosa giusta: sceglierci .Gli ultimi giorni di campagna elettorale per le elezioni regionali – prosegue il coordinatore della lista civica per Rocca – sono difficili perché  si tratta di convincere molte cittadine e cittadini a votare, per rispetto di sé stessi e delle proprie comunità. Questo grande sforzo, e la paura di molti di non farcela, fa dire a qualcuno che la nostra Lista non sarebbe stata ammessa alle elezioni. 

Bugie miserabili – incalza Molina – che raccontano solamente che l’ottimo lavoro dei nostri candidati, evidentemente, mette pressione e preoccupazione ai mediocri e ai già sconfitti. Abbiamo detto molte volte quale sia il valore della nostra lista, fatta di gente competente e per bene; abbiamo anche detto che la nostra correttezza non è debolezza. Finora abbiamo difeso con calma le nostre idee e con compostezza le nostre ragioni, però la pazienza della gente per bene ha un limite e quel limite è  stato superato – ribadisce Fabrizio Molina che prosegue – l’impegno dei candidati della nostra Lista civica proseguirà senza sosta, e io continuerò personalmente a vigilare affinché il lavoro dei nostri candidati sia rispettato, garantendo che non tollereremo altre  scorrettezze e pagliacciate da fiera senza reagire, sul piano legale,  nelle sedi competenti e, sul piano politico, rispondendo colpo su colpo con la massima energia. Medesimo atteggiamento terremo con chiunque tenterà  di ostacolare la nostra azione e comunicazione politica con strumenti e modalità  scorrette. Non ci lasciamo intimidire da chi confonde il confronto politico anche aspro con una guerra per bande senza legge” conclude il coordinatore Fabrizio Molina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fuga di gas davanti il Grassi, Campagna (Pd): “Servono risposte concrete dal Comune”

La capogruppo dopo la Commissione Trasparenza: "Inaccettabile che la maggioranza minimizzi e parli di sciacallaggio"

Sermoneta esclusa dalla Zls, il sindaco scrive alla Regione

"Nostre aziende penalizzate, rivedere la perimetrazione", il commento e la richiesta del primo cittadino Giuseppina Giovannoli

Tiero-Nicolai: “Delibera sulla Zls iniziativa positiva, ma occorre rivederla e apportare alcune correzioni”

"Insistere su creazione di area cuscinetto per Latina, Frosinone e Rieti", il loro commento sulla delibera della Regione

Fondi – Biblioteca chiusa nel turno pomeridiano, le critiche di FdI

"Queste chiusure impreviste e senza apparente ragione alcuna, pregiudicano il diritto allo studio e la possibilità di molti giovani fondani"

De Meo (FI-PPE): “Riformare sistema di rappresentanza degli italiani all’estero per far fronte alle nuove sfide”

"Oggi più che mai, anche alla luce dell’accesso dibattito sulla cittadinanza, è indispensabile avviare un processo di riforma"

Alloggi e servizi socio-riabilitativi, progetto esaminato in commissione Urbanistica

L'assessore Muzio: "Il progetto prevede la realizzazione di una struttura che ha al suo interno 16 alloggi e anche spazi comuni"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -