Elezioni, la soddisfazione di Fratelli d’Italia Fondi per il risultati ottenuti

"Obiettivo primario era quello di portare una vittoria a mani basse del nostro candidato, utile a liberare la Regione dall'immobilismo"

“Piena soddisfazione per il risultato del nostro nuovo Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca”. Questo il primo intervento a caldo del direttivo fondano di Fratelli d’Italia – “l’obbiettivo primario, era quello di portare a casa una vittoria a mani basse del nostro candidato, utile a liberare la nostra regione dall’immobilismo ed il degrado politico promosso dalla giunta Zingaretti, di cui D’Amato sarebbe stato diretta promanazione”. I meloniani poi, affrontano il tema del risultato cittadino -” sebbene sia innegabile che l’assenza di un nome locale tra i candidati abbia fatto leva sull’identitarietà fondana, va comunque considerato che i nostri concittadini ci hanno confermato come la seconda forza politica in città e prima forza d’opposizione, vera e concreta”.

L’impegno ha dato i suoi frutti e possiamo dire che è stato determinante il nostro sostegno per l’elezione a consigliere regionale di Enrico Tiero ed Elena Palazzo, con cui il direttivo locale di Fratelli d’Italia, può vantare oltre alla comunanza di ideali e intenti, anche un’amicizia storica profonda, che siamo certi sarà allargata a tutta la comunità fondana” – in merito ai passi futuri, il gruppo di Fratelli d’Italia ha le idee chiare – ” il voto dato a noi, oltre che una riconferma di fiducia nei confronti del nostro gruppo consigliare, è la chiara espressione di protesta di una cittadinanza desiderosa di un cambiamento che parta sempre da destra, che ristabilisca il primato della politica e del pubblico, che riprenda in mano le sorti di una popolazione abbandonata ad una logica del laissez faire ed al ristagno forzista”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pista ciclopedonale a Suio Forma, il PD chiede chiarimenti all’amministrazione

"Con sorpresa, abbiamo invece appreso che questo progetto è stato interamente spostato in un’altra zona, quella del cosiddetto Belvedere"

Terracina – Contributi, benefici e patrocinio: approvato il Regolamento Comunale

Obiettivo è infatti garantire maggiore chiarezza, equità e trasparenza nell’utilizzo delle risorse pubbliche

Pnrr, la Provincia di Latina presenta il report sugli interventi

Il Presidente Stefanelli: "Siamo protagonisti del cambiamento, con investimenti concreti e una governance efficiente"

Tiero (FdI): “Bene la proroga dell’incarico a Trequattrini, forte sinergia con Consorzio Industriale”

"C'è grande disponibilità nel lavorare, insieme, per il raggiungimento di questo obiettivo che aprirà la nuova fase"

Tiero (FdI): “Aree di sviluppo industriale, bene Pontinia. Al lavoro con Angelilli per la riforma della legge 13”

"Mi fa piacere che anche il Comune di Pontinia sia d’accordo nel modificare la legge 13 riguardante i consorzi"

Itri – Di Biase: “Il comune pronto a rilanciare il cinema-teatro Saranieri”

Un luogo storico per Itri, un simbolo da mettere al centro della futura vita sociale e culturale dell’intera comunità cittadina
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -