Turismo, al via la due giorni di HospitalitySud a Napoli

«Dopo la pandemia il settore del turismo è cambiato e sono emerse nuove tendenze legate anche alla sanificazione, alla sostenibilità, alla sicurezza e alle modalità di soggiorno. Il settore dell’ospitalità è chiamato a rispondere a nuove esigenze da affrontare.

Per questo, con GSN siamo lieti di prendere parte a Hospitality Sud», così Francesco Marrone, socio di GSN, annuncia la partecipazione dell’azienda al salone dedicato alle forniture, ai servizi e alla formazione per l’hotellerie e l’extralberghiero in programma alla Stazione Marittima di Napoli il 22 e 23 febbraio.

«Da Napoli, che sta nuovamente vivendo una stagione turistica molto florida, riparte un settore fondamentale per l’economia del nostro Paese. Hospitality Sud rappresenta un’importante opportunità di confronto fra le aziende del settore e un’occasione per fare rete, leva per crescere e migliorare costantemente. Ritengo sia importante portare l’esperienza e il know-how di GSN, da sempre, impegnati da sempre nel portare i valori della sostenibilità nel campo della pulizia e della sanificazione», conclude Marrone.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sezze – Piano di riequilibrio approvato dalla Corte dei Conti: le dichiarazioni del sindaco Lucidi 

Il primo cittadino ha provato a sintetizzare i tre anni di duro lavoro culminate con la decisione di ieri mattina a Roma

Biogas a Borgo Carso, il Comitato chiede risposte certe

"Esigiamo risposte certe e la piena condivisione di tutti i passaggi che l’Amministrazione comunale sta attuando"

Cisterna – Perdite idriche, nuovo sollecito ad Acqualatina

Mantini: "Sono 8 mesi che l’Amministrazione comunale inoltra puntuali e specifiche segnalazioni. Situazione non più tollerabile"

Legalità, educazione ambientale e inclusione: il progetto dei Carabinieri con LatinAutismo

La dottoressa Monia Magliocco, Presidente di LatinAutismo, ha illustrato i risultati conseguiti nell’ambito delle iniziative sviluppate

“Distributori indipendenti”, presentato l’avviso al “Mia Market 2024”

Attraverso il bando da 974.696 euro, la Regione Lazio si occuperà di finanziare i progetti cinematografici e audiovisivi selezionati

Contrasto all’abbandono di rifiuti, installata una nuova “fototrappola” in centro

In via Ennio il sesto dispositivo per reprimere i comportamenti incivili legati allo smaltimento illecito dei rifiuti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -