Volley – Serie C, domani il big match tra Terracina e Priverno

A scendere in campo dopo la settimana di sosta saranno le squadre che occupano i primi due posti della classifica

Dopo la settimana di sosta, torna il campionato di Serie C e il calendario propone il big match dell’intero girone, le squadre che occupano i primi due posti della classifica, le biancocelesti della Volley Terracina ospitano il Priverno Volley. Le ragazze di coach Pesce hanno la possibilità, qualora riuscissero a battere le avversarie, di operare ai loro danni il sorpasso in classifica e guardare tutti dall’alto, ma ovviamente la cosa non è così semplice, visto che la squadra privernate è stata costruita per fare un campionato da protagonista, ed ha nel roster atlete molto più esperte delle giovani biancoceleste.

Per fare in modo che ciò avvenga, le ragazze hanno lavorato sodo in palestra nelle ultime due settimane per preparare al meglio questa sfida, anche se Priverno arriva con un piccolissimo vantaggio, vale a dire, quello di aver mantenuto il ritmo di gioco, visto che la settimana scorsa ha giocato il proprio turno di Coppa Lazio. Ma siamo convinti che questo non condizionerà il rendimento di Mariani e compagne che vorranno sicuramente far valere il fattore campo, dimostrare di avere una formazione in grado di contrastare le avversarie e, non ultimo, il voler riscattare la sconfitta dell’andata, quando dopo aver dominato nei primi due set, hanno ceduto alla distanza, uscendo sconfitte al quinto set. Appuntamento quindi domani il con fischio d’inizio alle ore 18.00.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Basket – Elhadji Thioune è un nuovo giocatore della Benacquista

Thoune, centro classe 2001 di 209 cm di altezza e 105 kg di peso, arriva dalla HDL Nardò Basket, formazione militante in Serie A2

Futsal – Cisterna Lady sconfitta in Coppa Italia dal Club Sport Roma

Primo stop per mister Stredini, la sconfitta in Coppa Italia del Cisterna Lady arriva dopo 5 vittorie e 2 pareggi

Ciclismo – Orgoglio “Pirata” ai campionati di ciclocross: grandi soddisfazioni per il team setino

I corridori in forza al Team Pirata Cosmetall sono stati protagonisti in occasione della rassegna tricolore

Volley – Il Vidya Viridex Sabaudia sconfitto nettamente contro il Lagonegro

Con la sconfitta per 0-3 i pontini iniziano con un inciampo l’anno solare 2025 e restano fermi a 15 punti in classifica

Serie C – Il Latina riparte con una vittoria, battuto il Taranto 3-1

Tre reti e tre punti per iniziare al meglio il 2025. Petermann, Crecco e Vona sbrigano la pratica Taranto al Francioni

“Sportiva e sportivo dell’anno” – II edizione, aperte le candidature

I premi saranno consegnati il 25 febbraio prossimo al teatro D’Annunzio, dove avrà luogo un evento interamente dedicato allo sport
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -