Branzino The Challenge 2023 ultimi giorni per iscriversi

Torna la competizione internazionale in kayak con le esche artificiali dedicata alla spigola. Da venerdì 5 a domenica 7 maggio ad Orbetello

C’è tempo fino a Venerdì 31 marzo per iscriversi a Branzino the Challenge la più importante manifestazione a livello europeo, con le esche artificiali, specificatamente dedicata alla spigola che si pratica in kayak. Il tradizionale appuntamento di pesca Branzino The Challenge, si disputerà  nella pescosa laguna di Orbetello il primo weekend di maggio, da venerdì 05 a domenica 07.Alta la competizione della gara che vede aggiungersi agli attuali iscritti, quasi 150 un record europeo, per una manifestazione sportiva da kayak,  provenienti da Italia, Francia e Spagna tutti i campioni individuali e i team  impalmati delle passate edizioni e nomi di spicco nel mondo della pesca sportiva come Roberto Ripamonti e Samuele Ferroni, reduce da importantissime competizioni negli Stati Uniti. 

Patrocinata dall’amministrazione comunale di Orbetelloorganizzata da Insidefishing, Branzino the Challenge si svolgerà presso l’area del Circolo Canottieri di Orbetello dove sarà allestita una struttura di accoglienza, che consentirà lo svolgimento di tutte le attività legate alla manifestazione. Molte le sorprese per i partecipanti e i turisti che arriveranno in laguna e sosteranno nell’area, oltre allo spazio dedicato all’enogastronomia con la possibilità di degustare le specialità locali preparate da chef stellati, si potrà assistere ad attività dimostrative rivolte al pubblico e ad alcuni workshopla sicurezza per la navigazione in kayakcome scegliere l’equipaggiamento adattocome destreggiarsi nella scelta delle esche. Gli workshop, si svolgeranno contestualmente all’evento, e saranno tenuti da conosciuti e apprezzati esperti di pesca sportiva.  Lo  studio permanente, allestito all’interno della struttura di ricevimento del Circolo Canottieri di Orbetello, sarà il punto d’incontro di esperti e appassionati del mondo della pesca sportiva che cercheranno di raccontare una delle più emozionanti gare di pesca del territorio. Le fasi salienti della gara saranno trasmesse in diretta streaming da BranzinoLive sulla pagina Facebook di Branzino the Challenge.

La sfida, Branzino the Challenge, aderisce al no-kill, quindi, per facilitare il rapido rilascio delle spigole, il termine di verifica della lunghezza si baserà sulle immagini fotografiche scattate direttamente dai partecipanti in gara, muniti di telefono, che trasmetteranno tramite applicazione WhatsApp, l’immagine della cattura, in tempo reale, direttamente al recapito di riferimento degli organizzatori.

La gara individuale o in teamè aperta a tutti, unico limite aver compiuto 14 anni e, chi è sprovvisto di kayak, ha la possibilità di noleggiarlo direttamente in loco, grazie alle aziende Bolsena Yachting e Ozone Kayak. Branzino the Challenge si pregia della partnership di prestigiosi brand del settore come: Tubertini, Trabucco International, Old Captain, Bolsena Yachting, Ozone Kayak, T3 Distribution, NRS, Garmin Italia, Cogitech-BKK, Saltwater Italy, Arkosund Fishing Lodge, Salmotrutta.

Le iscrizioni si chiuderanno Venerdì 31 Marzo, andando sul sito www.branzinothechallenge.com si potrà accedere direttamente alla scheda dell’iscrizione ed avere tutte le informazioni della gara.

Info ed iscrizioni: www.branzinothechallenge.com      

oppure pagina Fb:  Branzino the Challenge  

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Handball – Pontinia supera Teramo nel turno infrasettimanale

La squadra di coach Nikola Manojlovic aveva saltato l’appuntamento con il campionato a causa degli impegni in EHF European Cup con il Malaga

Premio al Merito Sportivo di Cisterna, successo per la prima edizione

Sugli spalti circa un migliaio di persone e venti le associazioni/società sportive che hanno partecipato all'evento

Pugilato – Domenica 20 al Centro Sportivo Parisi in scena “La Grande Boxe” con un main event da non perdere

Uno scontro imperdibile tra i professionisti nella categoria Super Welter 6x3 tra Mirko Marchetti e Ulrich Delene

Basket – Ancora una sconfitta per la Benacquista Latina contro Montecatini

I toscani hanno la meglio dei pontini con il punteggio di 90 a 77. Durante la sfida il capitano Baldasso ha avuto un problema fisico

Serie C – Latina-Team Altamura, l’intervista all’ex De Santis: “Al Francioni per fare bene”

Per il difensore nativo di Tivoli sono 90 le presenze in tre anni con la maglia nerazzurra. "Con Di Donato c'è un rapporto speciale"

Accordo FIP-Sapienza Università di Roma sui valori dello sport e del padel

Promuovere l'educazione allo sport, non solo come strumento di salute e benessere psico-fisico, ma anche come tassello per l'inclusione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -