Roccagorga al voto, Mario Romanzi candidato sindaco con Fratelli d’Italia

Confermata la candidatura di Mario Romanzi, ex vicesindaco e assessore nella giunta Piccaro, alla carica più alta nelle prossime elezioni

“Riteniamo fondamentale superare l’attuale situazione di stallo politico in vista delle prossime elezioni amministrative. A tal fine Fratelli d’Italia indica nella persona di Mario Romanzi la giusta figura per dare rappresentanza a tutte le anime politiche e civiche che intendono promuovere un’azione amministrativa di rinnovamento. Noi siamo pronti”.

È questa la nota apparsa qualche ora fa sulla pagina Facebook del partito di Roccagorga, che conferma la candidatura di Mario Romanzi, ex vicesindaco e assessore nella giunta Piccaro e ora pronto a candidarsi per il suo partito alla carica più alta nelle elezioni del 14 e 15 maggio prossimi.

Fratelli d’Italia in questa fase non aveva ancora sciolto le riserve, se sostenere la candidatura di Lubiana Restaini o quella, più recente, di Nancy Piccaro. Mentre a sinistra la situazione si è cristallizzata e le primarie del Pd non si svolgeranno più, con Scacchetti e Amici che presumibilmente saranno entrambi candidati alla carica di sindaco, ovviamente con due liste differenti, a destra si delinea addirittura un terzetto, con la Piccaro sostenuta dalla Lega, la Restaini con Forza Italia e Fratelli d’Italia che ha deciso di puntare tutto su Mario Romanzi, che ricordiamo recordman di voti alle scorse elezioni del 2019.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

De Meo (FI-PPE): “Riformare sistema di rappresentanza degli italiani all’estero per far fronte alle nuove sfide”

"Oggi più che mai, anche alla luce dell’accesso dibattito sulla cittadinanza, è indispensabile avviare un processo di riforma"

Alloggi e servizi socio-riabilitativi, progetto esaminato in commissione Urbanistica

L'assessore Muzio: "Il progetto prevede la realizzazione di una struttura che ha al suo interno 16 alloggi e anche spazi comuni"

Regione Lazio, in Consiglio raffica di ordini del giorno. Rocca: “Se la politica non decide lo farò io”

Maggioranza e opposizione si fronteggiano alla Pisana sul filo di estenuanti ordini del giorno mentre la crisi politica è ancora in alto mare

Mobilità universitaria e wifi gratuito in centro, Ciolfi: “Nessun fatto concreto”

"Ennesima dimostrazione dell’incapacità gestionale del governo di centrodestra", il commento del capogruppo M5S

Udc Latina sulla situazione Abc: “Lbc mistifica la realtà o peggio non sa di cosa parla”

Il futuro dell’Azienda sarà garantito attraverso una prassi amministrativa corretta, un sistema di raccolta finanziariamente sostenibile

Offese social al sindaco Celentano: la solidarietà di Palazzo e Schiboni

"Il body shaming, la discriminazione, la violenza sui social, vanno condannati con ogni mezzo", il commento
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -