Elezioni, Celentano: ” A Damiano va il mio in bocca al lupo per questa sfida”

In una nota la candidata del centrodestra Matilde Celentano commenta l'esito delle primarie che si sono svolte ieri

“Congratulazioni a Damiano Coletta per la vittoria interna al centrosinistra sulla candidatura a Sindaco di Latina, scelta con il metodo delle primarie”. Così in una nota la candidata del centrodestra Matilde Celentano commenta l’esito delle primarie che si sono svolte ieri. 

“A Damiano Coletta auguro buon lavoro. Ci attende una sfida in contrapposizione, con ricette e soluzioni diverse per la città di Latina. Mi auguro che il confronto, e ne sono certa, avvenga con la massima lealtà, nel rispetto delle persone, delle idee e dei contenuti. La crescita di una città e del suo territorio si basa anche sul confronto che, sia pure serrato, non deve mai scadere in espressioni rissose. A Damiano, con il quale condivido la professione di medico, va il mio in bocca al lupo per questa sfida politica esaltante ed impegnativa per il bene della nostra comunità e della nostra città”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Il Presidente Mattarella a Latina, le parole di Stefanelli

"In questa occasione, abbiamo anche avuto l’onore di invitarLo ufficialmente a partecipare alla Festa dell’Europa"

Bsp Latina, Palazzo: “Visita del presidente Mattarella è un riconoscimento delle eccellenze del Lazio”

L'assessore regionale: "La dimostrazione delle enormi potenzialità di questa area industriale. Motivo di grande orgoglio"

Regione – Bandi Step ed investimenti strategici: 110 milioni di euro per innovazione e sviluppo

Due strumenti d’investimento a sostegno di progetti dedicati a ricerca, innovazione e sviluppo delle imprese del territorio: la presentazione

Sermoneta, approvato il Rendiconto 2024: “Bilancio solido e servizi ai cittadini”

L’esercizio 2024, che ha avuto il parere favorevole del revisore dei conti, si è chiuso con un risultato di amministrazione positivo

Piano di Razionalizzazione della Rete Carburanti: il Comune avvia il censimento

Un passaggio atteso da anni che l'Amministrazione guidata dal Sindaco Matilde Celentano ha voluto fortemente rilanciare

Concessioni demaniali, Di Cocco risponde a Ciolfi: “Nessuna incertezza”

"Voglio sottolineare l'importanza di un confronto diretto; non è il momento di rimanere silenziosi, soprattutto dopo anni di latitanza"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -