Latina – Di Cocco: “Coletta e centrosinistra si confrontino sui problemi reali e le criticità”

Il candidato di Fratelli d’Italia al consiglio comunale replica alle accuse della coalizione avversaria e difende Matilde Celentano

“E’ ripartita puntuale la macchina per gettare fango sulla coalizione di centrodestra e oggi sulla sua candidata Matilde Celentano Sindaco”. Lo afferma Gianluca Di Cocco, candidato di Fratelli d’Italia al Consiglio comunale, che replica alle accuse della coalizione di centrosinistra che accusa Celentano di utilizzare parole pericolose. “Durante la presentazione della sede elettorale Casa Latina in corso della Repubblica la mia amica e candida a sindaco, Matilde Celentano ha usato il termine “riprendersi” la città, intendendo con questo di voler riportare la coalizione e un sindaco espressione del centrodestra, alla guida del capoluogo pontino .

Latina Bene Comune, Pd, Per Latina 2032 e M5S, ossia la coalizione che sostiene Coletta, saremmo però davanti a parole pericolose, che nascondono la volontà di fare della nostra città una cosa nostra…(lo hanno dichiarato a Latina Oggi). Voglio rammentare a tutti e non aggiungo altro, che tale frase “riprendersi la citta” è un modo di dire, che appartiene a tutti e che viene utilizzato in maniera trasversale, come è facile verificare in altri contesti elettorali e in altre città.

Confrontiamoci e scontriamoci sugli argomenti che hanno portato Latina alla situazione attuale, piuttosto. Tutto il resto sono tentativi (inutili) per distogliere l’attenzione sulla disastrosa amministrazione targata LBC che ha messo in ginocchio la nostra amata Latina”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tiero (FdI): “Breast Unit eccellenza pontina, oltre 1000 pazienti trattati e operati in poco più di tre anni”

"Un modello virtuoso che si è affermato negli anni e che beneficia anche del grande lavoro profuso dal direttore generale dell'Asl di Latina"

Referendum abrogativo, si vota domenica 8 e lunedì 9 giugno: i cinque quesiti

I seggi saranno aperti domenica 8 giugno dalle ore 7 alle ore 23, e lunedì 9 giugno dalle ore 7 alle ore 15.

Pista ciclopedonale a Suio Forma, il PD chiede chiarimenti all’amministrazione

"Con sorpresa, abbiamo invece appreso che questo progetto è stato interamente spostato in un’altra zona, quella del cosiddetto Belvedere"

Terracina – Contributi, benefici e patrocinio: approvato il Regolamento Comunale

Obiettivo è infatti garantire maggiore chiarezza, equità e trasparenza nell’utilizzo delle risorse pubbliche

Pnrr, la Provincia di Latina presenta il report sugli interventi

Il Presidente Stefanelli: "Siamo protagonisti del cambiamento, con investimenti concreti e una governance efficiente"

Tiero (FdI): “Bene la proroga dell’incarico a Trequattrini, forte sinergia con Consorzio Industriale”

"C'è grande disponibilità nel lavorare, insieme, per il raggiungimento di questo obiettivo che aprirà la nuova fase"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -