Elezioni Latina, Matilde Celentano verso la vittoria

I risultati parziali vedono 6.141 preferenze per l’esponente del centrodestra, mentre Coletta si sarebbe per il momento fermato a 2.637

I primi numeri che emergono dallo spoglio delle schede nel capoluogo pontino, lasciano immaginare una netta affermazione di Matilde Celentano, candidata con i partiti del centrodestra che avrebbe avuto la meglio su Damiano Coletta, candidato del centrosinistra. In quello che è stato un vero e proprio ballottaggio tra scuole di pensiero decisamente diverse tra loro, la città si è espressa votando la coalizione che è riuscita a trovare la quadra sulla figura della Celentano.

I risultati, al momento assolutamente parziali, parlano di 6.141 preferenze raccolte dall’esponente del centrodestra, mentre Coletta si sarebbe per il momento fermato a 2.637. Numeri che rendono particolarmente ampia la forbice tra i due, con un risultato che finora appare scontato.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tiero-Nicolai: “Delibera sulla Zls iniziativa positiva, ma occorre rivederla e apportare alcune correzioni”

"Insistere su creazione di area cuscinetto per Latina, Frosinone e Rieti", il loro commento sulla delibera della Regione

Fondi – Biblioteca chiusa nel turno pomeridiano, le critiche di FdI

"Queste chiusure impreviste e senza apparente ragione alcuna, pregiudicano il diritto allo studio e la possibilità di molti giovani fondani"

De Meo (FI-PPE): “Riformare sistema di rappresentanza degli italiani all’estero per far fronte alle nuove sfide”

"Oggi più che mai, anche alla luce dell’accesso dibattito sulla cittadinanza, è indispensabile avviare un processo di riforma"

Alloggi e servizi socio-riabilitativi, progetto esaminato in commissione Urbanistica

L'assessore Muzio: "Il progetto prevede la realizzazione di una struttura che ha al suo interno 16 alloggi e anche spazi comuni"

Regione Lazio, in Consiglio raffica di ordini del giorno. Rocca: “Se la politica non decide lo farò io”

Maggioranza e opposizione si fronteggiano alla Pisana sul filo di estenuanti ordini del giorno mentre la crisi politica è ancora in alto mare

Mobilità universitaria e wifi gratuito in centro, Ciolfi: “Nessun fatto concreto”

"Ennesima dimostrazione dell’incapacità gestionale del governo di centrodestra", il commento del capogruppo M5S
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -