Elezioni, a Terracina Giannetti vola verso la netta affermazione al primo turno

Tutto facile per l'esponente del centrodestra, che sfiora il 70% dei consensi quando mancano all'appello alcune sezioni

Una vittoria annunciata e dalle proporzioni nette e mai fuori in discussione. Sembra ormai fatta per Francesco Giannetti e la sua corsa alla carica di sindaco di Terracina. L’esponente di centrodestra, quando le sezioni contate sono 9 sulle 45 totali, vanta un vantaggio enorme rispetto ai suoi avversari. Il candidato sindaco di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e una lista collegata al suo nome, ha ottenuto finora oltre il 67% dei consensi.

A distanza siderale si piazza Fabrizio Di Sauro, candidato del Partito Democratico, M5S e Terracina Rinasce, fermo al 13,8%, poi il civico Alessandro Di Tommaso all’11,58%, Gabriele Subiaco a poco meno del 5% e Massimiliano Cesare Fornari all’1,32%. Mancano ancora, come detto, tante sezioni, ma il gap tra Giannetti e i suoi avversari di questa tornata elettorale fanno intendere che il recupero è impossibile.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fuga di gas davanti il Grassi, Campagna (Pd): “Servono risposte concrete dal Comune”

La capogruppo dopo la Commissione Trasparenza: "Inaccettabile che la maggioranza minimizzi e parli di sciacallaggio"

Sermoneta esclusa dalla Zls, il sindaco scrive alla Regione

"Nostre aziende penalizzate, rivedere la perimetrazione", il commento e la richiesta del primo cittadino Giuseppina Giovannoli

Tiero-Nicolai: “Delibera sulla Zls iniziativa positiva, ma occorre rivederla e apportare alcune correzioni”

"Insistere su creazione di area cuscinetto per Latina, Frosinone e Rieti", il loro commento sulla delibera della Regione

Fondi – Biblioteca chiusa nel turno pomeridiano, le critiche di FdI

"Queste chiusure impreviste e senza apparente ragione alcuna, pregiudicano il diritto allo studio e la possibilità di molti giovani fondani"

De Meo (FI-PPE): “Riformare sistema di rappresentanza degli italiani all’estero per far fronte alle nuove sfide”

"Oggi più che mai, anche alla luce dell’accesso dibattito sulla cittadinanza, è indispensabile avviare un processo di riforma"

Alloggi e servizi socio-riabilitativi, progetto esaminato in commissione Urbanistica

L'assessore Muzio: "Il progetto prevede la realizzazione di una struttura che ha al suo interno 16 alloggi e anche spazi comuni"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -