Un pezzo di Fondi al Web Marketing Festival: Ruben Tullio tra i relatori

"Personalmente, essere stato selezionato tra le numerose candidature ricevute è motivo di grande orgoglio", ha dichiarato Ruben Tullio

Sabato 17 giugno si è conclusa un’altra edizione di successo del Web Marketing Festival, Fiera Internazionale e Festival sull’Innovazione Tecnologica e Digitale. L’edizione di quest’anno ha richiamato oltre 60.000 partecipanti, per oltre 90 stage formativi e 1.000 speaker. Tra i numerosi speaker anche il fondano Ruben Tullio, responsabile Partnership di Dorelan, azienda forlivese leader nel settore della produzione di materassi e sistemi letto.

Durante il suo intervento Ruben ha condiviso la sua esperienza e la sua conoscenza riguardo all’utilizzo delle partnership come strumento per accelerare i progetti di business. Un percorso affascinante che ha preso il via dall’analisi dei punti chiave di un progetto di partnership, compresi i vincoli progettuali e le finalità da perseguire attraverso queste collaborazioni strategiche.

Durante la sua presentazione, sono stati forniti utili riferimenti e suggerimenti riguardo agli strumenti operativi da utilizzare nella valutazione di una partnership e su come valutare il progetto durante le fasi di startup, durante e dopo l’attività.

“Personalmente, essere stato selezionato tra le numerose candidature ricevute è motivo di grande orgoglio”, ha dichiarato Ruben Tullio. “La Regione Lazio, che ha presentato 14 imprese e startup durante il festival, è una regione ricca di talenti e idee, e sono estremamente felice di aver potuto contribuire anche io, nel mio piccolo, a darle lustro.”

L’intervento di Ruben Tullio ha suscitato un notevole interesse da parte del pubblico, ponendo l’attenzione su un argomento ancora poco approfondito in Italia. L’utilizzo delle partnership come leva strategica per accelerare lo sviluppo di un progetto di business rappresenta un’opportunità preziosa, e l’intervento di Ruben ha contribuito a evidenziarne l’importanza e a fornire spunti di riflessione per imprenditori e professionisti presenti all’evento.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sezze – Piano di riequilibrio approvato dalla Corte dei Conti: le dichiarazioni del sindaco Lucidi 

Il primo cittadino ha provato a sintetizzare i tre anni di duro lavoro culminate con la decisione di ieri mattina a Roma

Biogas a Borgo Carso, il Comitato chiede risposte certe

"Esigiamo risposte certe e la piena condivisione di tutti i passaggi che l’Amministrazione comunale sta attuando"

Cisterna – Perdite idriche, nuovo sollecito ad Acqualatina

Mantini: "Sono 8 mesi che l’Amministrazione comunale inoltra puntuali e specifiche segnalazioni. Situazione non più tollerabile"

Legalità, educazione ambientale e inclusione: il progetto dei Carabinieri con LatinAutismo

La dottoressa Monia Magliocco, Presidente di LatinAutismo, ha illustrato i risultati conseguiti nell’ambito delle iniziative sviluppate

“Distributori indipendenti”, presentato l’avviso al “Mia Market 2024”

Attraverso il bando da 974.696 euro, la Regione Lazio si occuperà di finanziare i progetti cinematografici e audiovisivi selezionati

Contrasto all’abbandono di rifiuti, installata una nuova “fototrappola” in centro

In via Ennio il sesto dispositivo per reprimere i comportamenti incivili legati allo smaltimento illecito dei rifiuti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -