Sembrava una passeggiata tranquilla verso casa di un parente e invece si è trasformata in una sventura per un uomo di 38 anni che è rimasto stato vittima di un’aggressione, sembrerebbe da parte di 3 stranieri.
Secondo il racconto della stessa vittima, nella serata di martedì, è stato accerchiato da tre giovani mentre camminava nel problematico quartiere San Valentino a Cisterna di Latina, per raggiungere la casa della cugina per una cena quando inavvertitamente è stato urtato alla spalla da un giovane.
Quando il 38enne ha fatto presente al giovane di avere più cautela è scattata l’aggressione selvaggia da parte dello stesso giovane e di altri due ragazzi che si trovavano con lui. Per quanto raccontato dal 38enne, si tratterebbe di tre giovani stranieri che, dopo averlo accerchiato, lo hanno aggredito e pestato a sangue, tanto da lasciarlo con il volto tumefatto. Il tutto è durato pochi istanti con i tre che sono poi fuggiti a piedi. Nonostante le ferite l’uomo è riuscito a raggiungere il quartiere e chiedere aiuto, facendosi poi trasportare presso il pronto soccorso del territorio. La notizia dell’aggressione è iniziata a circolare già nella tarda serata, quando la vittima dopo essere uscita dal nosocomio si è sfogata su Facebook, ricevendo vicinanza da amici e conoscenti.