Sabaudia -L’amministrazione Mosca ringrazia i ragazzi del servizio civile

 “Mi auguro che la vostra esperienza venga colta da tutti voi con serenità e come momento di arricchimento personale. Grazie a tutti per la preziosa collaborazione che rappresenta un esempio di speranza e positività per il futuro della Città di Sabaudia”. Così il sindaco Mosca ha salutato i ragazzi che per due anni hanno prestato servizio civile all’interno del Comune.

L’aiuto dei giovani volontari ha rappresentato per l’Amministrazione una preziosa opportunità di confronto e scambio di idee, contribuendo a promuovere uno spirito di partecipazione e coesione sociale. Con gratitudine e riconoscimento, il Sindaco ha sottolineato l’importanza di questa collaborazione nel promuovere un senso di responsabilità civica e un impegno verso il bene comune. Il servizio civile, infatti, rappresenta un’occasione unica per i giovani di impegnarsi attivamente nella società, mettendosi al servizio delle Istituzioni.

Il Sindaco Mosca insieme al vice Sindaco Secci e a tutta l’Amministrazione comunale, augurano a ciascun giovane volontario un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali, nella consapevolezza che l’esperienza maturata durante il servizio civile si rivelerà un fondamentale punto di partenza per il loro percorso di crescita individuale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

È in arrivo Swan, la ‘cometa del primo maggio’ che sarà visibile ad occhio nudo

Si potrà osservare alle 21 locali, a 11° gradi di altezza sull'orizzonte ovest nella costellazione del Toro

L’incontro con Papa Francesco per benedire la statua di Sant’Antonio, il ricordo di Don Manuel

"Un momento molto commuovente. Il Papa ci ha invitato a continuare a diffondere tra le persone il messaggio di speranza"

Manutenzione straordinaria sulla S.P. Colli nei comuni di Sezze e Priverno, i lavori

La Provincia di Latina continua a dimostrare con fatti concreti il proprio impegno per la sicurezza e la qualità della rete viaria

La bara di Papa Francesco verrà chiusa domani alle 20: come funziona il rito

Il rito della chiusura della bara sarà presieduto dal cardinale Kevin Joseph Farrell, camerlengo di Santa Romana Chiesa

Mariano De Grado alla guida di “ANAMA Confesercenti” di Latina e Frosinone

L’Associazione prosegue nel radicamento nel tessuto imprenditoriale ed economico pontino, con una forte azione di rappresentanza

Terracina – Isola Ecologica in via San Felice Circeo, approvato il Progetto di Fattibilità Tecnico Economica

Si tratta di un nuovo punto di raccolta al km 7+500 della strada provinciale che va ad aggiungersi all’Isola in via Pantani da Basso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -