Anche a Latina e provincia la campagna nazionale FdI “L’Italia Torna a Crescere”

Il Senatore Nicola Calandrini "L’esecutivo in questi mesi ha raggiunto importanti risultati sostenuto famiglie e imprese"

Arriva anche in provincia di Latina la campagna nazionale del partito di Giorgia Meloni “L’Italia torna a crescere”. Una serie di iniziative che coinvolgeranno tutti i Comuni rivieraschi del territorio. Primi appuntamenti quelli del capoluogo: domani, mercoledì 09 agosto, alle ore 17.00 una delegazione del partito, guidata dal Senatore Nicola Calandrini, sarà sul lungomare di Latina (zona hotel Tirreno) per distribuire il materiale informativo in cui si illustra il lavoro fatto in poco meno di un anno dal governo e alcuni divertenti cruciverba ovviamente a tema “made in Italy”. Si replica sabato 12, sempre alle ore 17.00, con un gazebo informativo che si terrà sul piazzale Loffredo di Capoportiere.

“L’esecutivo in questi mesi ha raggiunto importanti risultati– ha spiegato il coordinatore provinciale del partito, il Senatore Nicola Calandrini – sostenuto famiglie e imprese strette nella morsa del caro prezzi e improntato riforme che l’Italia aspettava da decenni, come quelle della Giustizia e del Fisco. Per non parlare dei risultati ottenuti nel dialogo con l’Europa per quanto concerne il PNRR. Spesso questi risultati sono stati oggetto di attacchi pretestuosi da parte delle opposizioni che hanno fatto molta confusione non avendo evidentemente tanti argomenti per entrare nel merito. Con queste semplici attività messe in campo nel mese di agosto puntiamo anche a fare un po’ di chiarezza, con la giusta leggerezza che richiede il periodo estivo.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Terracina in mano a un’Amministrazione senza visione e senza idee”, l’affondo di Di Sauro

"Intanto i cittadini fanno proposte che sarebbe utile tenere in considerazione come la riqualificazione dell'ex Pileria"

Abbattimento alberi a Terracina, Europa Verde: “Delibera insensata”

Il consigliere Subiaco: "Sarebbe stato “più intelligente” l'inserimento all’interno di un Piano del Verde completo di tutti gli aspetti"

Valletta (Lega): “Svolta per il porto canale Rio Martino con l’emendamento Miele”

"L’emendamento di Miele è frutto di un’attenzione particolare della Lega al nostro territorio" il commento

Latina – Prospettive future per il porto di Rio Martino, l’incontro tra il sindaco e la deputata Miele

Il primo cittadino ha apprezzato la proposta per l’inserimento del porto nel sistema dell’Autorità portuale di Civitavecchia

Stellantis, al Mimit annunciati il terzo modello per Cassino e l’ibridazione di Stelvio e Giulia

Imparato assume l'incarico di portare avanti la trattativa con Palazzo Chigi e sfodera un piano che però lascia nell'incertezza Maserati

Ospedale Fiorini, Chiumera lancia l’allarme: “Ortopedia a rischio chiusura”

Le parole e la preoccupazione del Segretario del Partito Democratico Pierpaolo Chiumera sulla situazione del reparto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -