Volley – In casa Lions Latina si lavora per l’inizio di stagione

La Serie C maschile ha alternato la sala pesi alla palestra, iniziando a prendere contatto con la palla con coach Feragnoli

Attività a pieno regime in casa Lions Volley Latina con tutte le formazioni che hanno terminato la terza settimana di preparazione, eccezion fatta per il gruppo del minivolley che ha iniziato solamente la settimana appena conclusa.

La Serie C maschile ha alternato la sala pesi alla palestra, iniziando a prendere contatto con la palla, con coach Feragnoli e il proprio staff che sta intensificando gli esercizi, focalizzando ovviamente il lavoro sui fondamentali e ottimizzando i meccanismi di gioco, con un gruppo già rodato dalle ultime due stagioni trascorse.

Nel frattempo, visto l’avvicinarsi prossimo dell’inizio del campionato, le prossime due settimane saranno lo scenario delle prime amichevoli e/o allenamenti congiunti con altre formazioni di pari categoria e non, al fine di valutare stato di forma generale della squadra e mettere rimedio quanto prima a ciò che funziona meno in campo.

Discorso analogo per tutte le formazioni delle Under, sia maschili che femminili, dopo aver concluso la parte fisica, sono finalmente entrate nelle rispettive palestre anche loro per il primo contatto con palla e campo.

Molti i volti nuovi, con tanti giovani che si sono avvicinati quest’anno al mondo Lions e agli ordini dei rispettivi allenatori, hanno avuto il loro battesimo nelle fila neroarancio, messi nelle condizioni di integrarsi subito e nel migliore dei modi nelle loro nuove squadre, grazie al certosino lavoro dei loro coach ma soprattutto del Presidente Ferrarese e del Direttore Tecnico, Fortunato.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Festa dello Sport, Terracina si prepara all’evento Opes

Per due giorni, il Parco la Pineta e la spiaggia adiacente saranno piene di sport ed atleti, con la possibilità di effettuare prove gratuite

Beach Volley – Gabriel Marini da Costa conquista lo scudetto Under20

Il Lazio brilla al campionato italiano U20 maschile di beach volley: Gabriel Marini Da Costa conquista l'oro, bronzo per la coppia Funari-Peri

Handball – Adattiva HC Pontinia inizia il campionato con la trasferta di Mezzocorona

Le parole del direttore Nasta: “Sabato avremo un’avversario complicato”. Partita l’iniziativa Fan Elite Card

Tiro con l’Arco – La setina Sara Palazzi è campionessa italiana

A Camaiore l'arciera setina supera tutte le avversarie e conquista il titolo nazionale nella disciplina arco nudo

Volley – Cisterna di scena a Gubbio nel weekend

Sarà un weekend di grande pallavolo a Gubbio, per il torneo “Spirito di Squadra”. Continua il lavoro di Cisterna

Calcio Under 21 – Festa Italia a Latina: gli azzurrini superano 7-0 San Marino

Pomeriggio azzurro al Francioni. Con il successo contro i Titani gli azzurrini proseguono il loro percorso verso gli Europei
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -