Due rapine in serie, con botte e minacce per fuggire: fermato un 25enne

Latina - La indagini della Polizia sulle due rapine hanno permesso di individuare il 25enne straniero e fermarlo

Le attività commerciali di Latina continuano a essere bersaglio di furti e azioni criminali, che proseguono l’onda lunga di infrazioni commesse durante la stagione estiva.

Al tempo stesso però non si ferma il lavoro minuzioso da parte degli investigatori. Questo ha permesso l’individuazione di un cittadino egiziano senza fissa dimora di 25 anni fortemente indiziato di due delle ultime rapine che hanno colpito il capoluogo pontino.

La vicenda prende una svolta il 7 settembre, quando il sospettato si è introdotto all’interno dell’Istituto Marconi di via Reno per rubare soldi e cibo dalle macchinette. L’allarme della scuola ha allertato il gestore dei distributori che si è precipitato in breve tempo. Qui il 25enne lo avrebbe ferito con un paio di forbici prima di guadagnare la fuga.

Sul posto erano intervenuti anche gli agenti della Polizia che hanno raccolto una precisa descrizione dell’autore del gesto. Con le indagini in corso, poi martedì si è verificata la seconda irruzione, questa volta nell’osteria “Da Giorgione”. Qui l’uomo avrebbe prelevato dal registratore di cassa una somma di circa ottocento euro, minacciando la madre del titolare per poi fuggire.

Gli investigatori della squadra mobile, grazie anche alla nuova testimonianza, hanno chiuso il cerchio e lo hanno posto in stato di fermo. Nella giornata odierna si svolgerà l’interrogatorio di convalida.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Rissa durante la riunione di pugilato a Latina, scattano 4 denunce

La visione delle telecamere di sorveglianza ha consentito di individuare alcuni dei presunti responsabili della rissa

Ucciso al distributore a Mondragone con un colpo di pistola, la vittima è il formiano Luigi Magrino

L'uomo è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco mentre era all’interno della sua auto in una stazione di servizio sulla via Domiziana

Tentano di incendiare la tettoia di uno stabilimento balneare, caccia ai responsabili

San Felice Circeo - I militari dopo un accurato sopralluogo hanno rilevato la presenza di tracce di liquido infiammabile

Scontri durante Tecchiena-Cisterna, 4 carabinieri feriti: la ricostruzione di una mattinata di follia

Il gruppo di facinorosi che ha scatenato il parapiglia non apparterrebbe a nessuna delle tifoserie presenti allo stadio

Priverno – Rissa sfocia in accoltellamento, feriti due fratelli: si indaga

Il fratello maggiore è ricoverato al "Fiorini" di Terracina dopo essere stato colpito da tre coltellate. Il minore da una soltanto

Trovato con uno sfollagente nell’auto, denunciato un 30enne

Nei giorni scorsi i Carabinieri hanno effettuato un servizio di controllo del territorio tra Terracina, Fondi e Sperlonga
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -