Auto si ribalta e finisce nel canale, ferite due persone

Sezze - Provvidenziale l'intervento di un camion gru che ha evitato che la vettura affondasse nell'acqua, salvando la vita alle due persone

Qualche contusione, una vettura da rimettere in sesto e un grosso spavento. Questo è il bilancio di un incidente avvenuto nella giornata di ieri sulla Migliara 47, nel territorio di Sezze.

Il sinistro, che, a quanto sembra, si è verificato in maniera autonoma, avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori per la coppia che viaggiava a bordo di una Fiat Punto, che per cause da accertare, ha perso il controllo ed ha finito per cappottarsi nel canale pieno d’acqua.

Fortuna ha voluto che dietro la vettura viaggiasse un camion dotato di gru. Notata la scena, il guidatore in breve tempo ha collegato il braccio all’auto, evitando che questa potesse affondare nel canale. Il gesto è risultato provvidenziale, visto che in questo modo l’uomo ha tratto in salvo le vite delle due persone rimaste bloccate.

In breve tempo si è attivata la macchina dei soccorsi, che sono giunti sul posto per prestare aiuto ai passeggeri. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che si sono occupati di liberarli dall’auto. Entrambi sono stati poi trasportati all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

La circolazione stradale è rimasta bloccata per tutta la mattina, con i Carabinieri che si sono occupati di raccogliere tutte le informazioni riguardo l’incidente.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Omicidio di un 63enne dopo la rissa in un bar di Lenola: arrestati due uomini

La rissa è avvenuta lo scorso 3 giugno. Il 63enne è stato poi ritrovato senza vita il 9 giugno nella sua casa a Fondi

Sorpreso a casa della fidanzata nonostante i domiciliari: arrestato un 40enne

Itri - L'uomo si trovava già agli arresti domiciliari per il reato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

Finisce con l’auto contro il guardrail: ferita una 60enne

Priverno - L'incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo per Terracina. La donna è stata trasferita in ospedale in codice rosso

Minaccia di lanciarsi dalla tromba delle scale, il suicidio sventato per un soffio

Terracina - Dopo essere stato salvato il 52enne è stato affidato ai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale di Latina

Ordigno bellico ritrovato sui binari, circolazione sospesa sulla Roma-Nettuno

Il ritrovamento nel tratto compreso tra le stazioni di Aprilia e Campo di Carne. Disagi e ritardi per i viaggiatori

In giro sul lungomare nonostante i domiciliari, arrestato un 56enne

L'uomo è stato sorpreso e rintracciato mentre stava passeggiando sul lungomare di Formia senza autorizzazione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -