Qualche contusione, una vettura da rimettere in sesto e un grosso spavento. Questo è il bilancio di un incidente avvenuto nella giornata di ieri sulla Migliara 47, nel territorio di Sezze.
Il sinistro, che, a quanto sembra, si è verificato in maniera autonoma, avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori per la coppia che viaggiava a bordo di una Fiat Punto, che per cause da accertare, ha perso il controllo ed ha finito per cappottarsi nel canale pieno d’acqua.
Fortuna ha voluto che dietro la vettura viaggiasse un camion dotato di gru. Notata la scena, il guidatore in breve tempo ha collegato il braccio all’auto, evitando che questa potesse affondare nel canale. Il gesto è risultato provvidenziale, visto che in questo modo l’uomo ha tratto in salvo le vite delle due persone rimaste bloccate.
In breve tempo si è attivata la macchina dei soccorsi, che sono giunti sul posto per prestare aiuto ai passeggeri. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che si sono occupati di liberarli dall’auto. Entrambi sono stati poi trasportati all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
La circolazione stradale è rimasta bloccata per tutta la mattina, con i Carabinieri che si sono occupati di raccogliere tutte le informazioni riguardo l’incidente.