Scontro tra bici e auto, perde la vita il 20enne Mirko Fiordigiglio

L'incidente si è verificato domenica sera all'incrocio tra la Fondi-Lenola e via Sciobaco. In lutto l'intera comunità cittadina

Un grave incidente stradale e la successiva tragica notizia del decesso di un giovane hanno stravolto la quotidianità della città di Fondi e della sua comunità.

La tragedia si è consumata nella serata di domenica, intorno alle ore 19, quando il 20enne Mirko Fiordigiglio si trovava in sella alla sua bicicletta elettrica nei pressi dell’incrocio tra la Fondi-Lenola e via Sciobaco. Per cause ancora da chiarire, un violento scontro ha visto coinvolte la bici elettrica con in sella il giovane e una Smart.

Immediatamente è scattato l’allarme per le condizioni di salute del 20enne. I sanitari, una volta giunti sul posto, hanno valutato la situazione, optando per il trasferimento presso l’ospedale San Camillo di Roma con l’ausilio dell’eliambulanza. Nei pressi dell’incidente erano presenti anche uomini della Polizia Municipale e i Carabinieri.

Purtroppo, le ferite riportate dal giovane sono risultate troppo gravi e nella giornata di ieri è arrivata la drammatica notizia del suo decesso presso il nosocomio romano. La famiglia del ragazzo era conosciuta in città e per questo motivo l’intera comunità di Fondi si è stretta nel lutto. Mirko lascia suo padre, già vedovo da quattro anni e la sorella.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sorpreso a casa della fidanzata nonostante i domiciliari: arrestato un 40enne

Itri - L'uomo si trovava già agli arresti domiciliari per il reato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

Finisce con l’auto contro il guardrail: ferita una 60enne

Priverno - L'incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo per Terracina. La donna è stata trasferita in ospedale in codice rosso

Minaccia di lanciarsi dalla tromba delle scale, il suicidio sventato per un soffio

Terracina - Dopo essere stato salvato il 52enne è stato affidato ai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale di Latina

Ordigno bellico ritrovato sui binari, circolazione sospesa sulla Roma-Nettuno

Il ritrovamento nel tratto compreso tra le stazioni di Aprilia e Campo di Carne. Disagi e ritardi per i viaggiatori

In giro sul lungomare nonostante i domiciliari, arrestato un 56enne

L'uomo è stato sorpreso e rintracciato mentre stava passeggiando sul lungomare di Formia senza autorizzazione

Offende e minaccia l’ex compagna con messaggi e telefonate, arrestato un 41enne

Aprilia - Continui messaggi e telefonate, offendendo l'ex compagna, tanto da indurla a cambiare l’utenza telefonica
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -