Professore trovato carbonizzato, l’unico indagato si difende dalle accuse

Dopo essere stato tratto in arresto l'uomo di 82 anni ha negato ogni accusa contro di lui. Continuano le indagini

Potrebbe esserci una svolta nelle indagini chiamate a fare luce sulla morte di Pietro Caprio, 58enne, docente di educazione fisica in un istituto di Minturno. L’uomo era scomparso da venerdì sera.

Il ritrovamento del suo cadavere carbonizzato, in via Pietre Bianche a Baia Domizia, è avvenuto nella giornata di sabato. Con il passare delle ore, le indagini sono andate avanti e nella giornata di ieri è stato tratto in arresto un uomo di 82 anni. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe quest’ultimo il principale indiziato per quanto riguarda l’omicidio di Pietro Caprio.

Potrebbe essersi trattato di un delitto per dissidi economici tra le due persone, ma in questo momento si sta lavorando nel campo delle ipotesi. Infatti, l’82enne dopo essere stato arrestato ha negato ogni accusa nei suoi confronti.

Gli inquirenti sono arrivati all’uomo sfruttando le telecamere di videosorveglianza della zona. Sembrerebbe, infatti, che le due auto, quella di Pietro Caprio e quella dell’uomo arrestato, abbiano imboccato entrambe via Pietre Bianche. In seguito, dal posto è uscita soltanto una vettura.

L’uomo ha negato anche questa circostanza e ora saranno le indagini ad appurare le responsabilità. Inoltre, sul corpo di Pietro Caprio è stata disposta l’autopsia per scoprire l’effettiva causa della sua morte.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aggressioni ai verificatori Cotral, violenza senza freni: azienda al lavoro per misure straordinarie

L'azienda guidata dal Presidente Cipolla esprime solidarietà ai dipendenti. Oggi incontro con i sindacati per contrastare il fenomeno

Si fanno pagare per un’auto ma non la consegnano, due denunciati

Cisterna - Nei guai un uomo di 61 anni e una ragazza di 26 anni residente a Signa. La denuncia di una 37enne

Frode sull’Iva degli Airpods, scattano sequestri per 29 milioni di euro

Scoperto dai finanzieri un sistema di evasione dell’IVA basato sulla commercializzazione di prodotti elettronici

Allarme sicurezza: il bilancio dei controlli straordinari

Terracina - Durante l'operazione identificate 115 persone, delle quali 7 straniere. Sono stati inoltre controllati 74 veicoli

Furti in serie tra agosto e settembre, denunciate due persone

Terracina - Un 42enne e un 39enne della zona identificati dai Carabinieri grazie alle immagini di videosorveglianza

Sorpreso alla guida dell’auto sequestrata: denunciato un 44enne

Maenza - Nei guai un uomo di Pontinia. A seguito dell’accaduto, l'auto è stata affidata in custodia a un deposito autorizzato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -