I festeggiamenti per la ricorrenza del Diwali si sono trasformati in tragedia per la comunità indiana di Sabaudia. Si chiamava Singh Ujjagar, il 48enne cittadino indiano che ha perso la vita nella giornata di ieri.
L’uomo è deceduto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina a causa delle gravi ferite riportate. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo sarebbe rimasto vittima di un’aggressione e di un pestaggio, per poi essere lasciato a terra all’interno del residence Bella Farnia Mare.
Proprio qui è stato ritrovato nelle prime ore del mattino. Alcuni connazionali hanno chiamato i soccorsi e l’uomo è stato trasferito in ospedale, ma purtroppo per lui non c’è stato niente da fare. Una situazione difficile da ricostruire, anche a causa della festa in corso, con eventuali rumori coperti dai fuochi d’artificio.
Sul corpo dell’uomo sono state riscontrate diverse ferite, sia al capo che a una mano. Sul caso stanno indagando i Carabinieri, che hanno effettuato i primi rilievi. In seguito, i militari hanno cercato di saperne di più attraverso l’ascolto di alcune testimonianze, in modo da capire dove si è sviluppata la lite che ha portato all’aggressione poi risultata fatale. Da capire anche il numero delle persone che ha preso parte al pestaggio.