Castelforte – Manca la pensilina a Suio Forma: l’appello del PD

"A distanza di più di un anno da quando lo abbiamo già proposto, ci viene ancora segnalato un disagio da parte di molti cittadini"

A distanza di più di un anno da quando lo abbiamo già proposto, ci viene ancora segnalato un disagio da parte di molti cittadini della frazione di Suio Forma. In particolare, avevamo proposto la predisposizione di una apposita pensilina che possa riparare dalla pioggia gli alunni delle scuole materne di Suio Forma in attesa dell’autobus così come gioverebbe una corretta segnaletica indicante le fermate lungo il percorso.

Lo dichiara il gruppo consiliare Pd Rosato Giuseppe, Giancarlo Cardillo e il segretario Ferdinando Orlandi.

Ci era stato rassicurato dal Sindaco che tali interventi sarebbero stati previsti e realizzati ma a distanza di un anno siamo qui a farci nuovamente portavoce di tante segnalazioni in merito da parte dei nostri concittadini poiché nulla è stato fatto in proposito nonostante le tante promesse.

Inoltre, abbiamo qualche dubbio riguardo la segnaletica apposta su via delle terme in relazione ad una telecamera montata. Si tratta infatti di un tratto di strada sottoposto a controllo della velocità o altro? Chiediamo dunque che venga chiarito tale aspetto in modo da poter rendere chiara la segnaletica. Non abbiamo nulla in contrario ad un maggior controllo del nostro territorio a patto che ciò venga attuato nel rispetto della normativa vigente e in piena chiarezza verso i cittadini in modo anche da non esporre il Comune ad inutili eventuali contenziosi.

Esortiamo invece il sindaco e l’amministrazione ad attivarsi per garantire quanto già promesso da ormai da un anno visto che sono interventi mirati a migliorare la vita dei nostri ragazzi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Uno sguardo condiviso sul centenario di Latina, al Nicolosi un doppio appuntamento

Domani due talk nella seconda giornata del Common City Fest dove si parlerà del capoluogo pontino e del Lazio con uno sguardo sull'Europa

Classe di soli stranieri, la nota di Fondi in Azione

Gli esponenti del movimento: "Una situazione che si protrae da tempo, non si riesce ad avere visione politica della città"

Mario Abbruzzese nominato nuovo Responsabile Organizzativo Lega Lazio

Il commento dell'assessore regionale Pasquale Ciacciarelli: "Premiata l’esperienza ed il legame con territorio"

Ricci (Per Latina 2032) sugli anziani: “Cresce l’aspettativa di vita ma aumentano le esigenze”

"Già oggi 3,9 milioni di persone vivono nell’impossibilità di svolgere autonomamente attività quotidiane", il commento

Caso Valletta, la replica dell’opposizione: “Non doveva essere in aula, lo dice la legge”

La risposta sul caso del parcheggio a Pantanaccio "Il centrodestra studi meglio il TUEL e i regolamenti comunali"

Valletta (Lega): “Dall’opposizione solo falsità e calunnie”

"La politica è fatta di scambi dialettici e confronti a volte anche accesi, ma mai di retorica, fake news e calunnie"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -