Fondi – Pista di pattinaggio in Piazza De Gasperi, l’8 dicembre il taglio del nastro

Proseguono gli eventi del cartellone ufficiale "Le vie del Natale": appuntamento alle 10:30 con musica, palloncini e intrattenimento

Dopo il grande successo dell’accensione delle luminarie in compagnia degli studenti della città, proseguono gli eventi del cartellone ufficiale “Le Vie del Natale”. Il prossimo taglio del nastro è in programma venerdì 8 dicembre, alle 10:30, quando il sindaco Beniamino Maschietto e l’amministrazione comunale inaugureranno ufficialmente la grande pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza De Gasperi.

Un momento molto atteso in città da parte di grandi e piccini, impazienti di “calzare le lame” e provare l’ebbrezza del ghiaccio.  

Dopo il taglio del nastro tra musica, palloncini e divertimento, la pista resterà aperta in Piazza De Gasperi fino al prossimo 7 gennaio.

«Quest’anno – commentano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore alla Cultura e al Turismo Vincenzo Carnevale – piazza De Gasperi sarà il fulcro del Natale. Oltre alla pista di pattinaggio sono infatti in programma diverse iniziative nel corso delle festività. Invitiamo la cittadinanza a consultare il programma online per non perdere anche eventi last minute e iniziative a sorpresa che andranno ad arricchire ulteriormente il già ricchissimo cartellone»

Taggando i social dell’ente, i video e le foto più suggestive, delle luminarie, della pista di pattinaggio, ma anche degli eventi e dei presepi artistici esposti presso il chiostro di San Domenico, saranno condivise sui canali istituzionali del Comune di Fondi. Gli eventi e le giornate di intrattenimento promossi presso la pista di pattinaggio a cura dell’Associazione Minerva presieduta da Domenico Tammaro saranno comunicati nel corso della stagione natalizia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Maenza verso il Giubileo, venerdì l’evento tra le figure di San Tommaso e Papa Leone XIII

In Piazza Duomo la presentazione dei volumi di Rossella Tacconi e Virginia Vicinanza con commento musicale, letture e interventi

Roma – “Il mistero del 900”, la rassegna al Cinema Azzurro Scipioni

La rassegna è programmata nell'arco di dieci giorni, dal 19 al 28 settembre, con due spettacoli al giorno, alle 19 e alle 21

“Tracce di luce nel tempo”, giovedì l’inaugurazione della mostra al Punto IAT

Un evento patrocinato dal Comune di Formia ed inserito nella rassegna “Sentieri d’Arte”. Al via dalle ore 18

Presentata la stagione teatrale dell’Artemisio-Volontè di Velletri

Velletri è diventata una piazza da sold out e questa alleanza tra ATCL, Fondazione e Comune porta dei risultati notevoli

“Memento Mori”, un concerto poetico sulle Laudi di Gabriele d’Annunzio

Fondi - Nuovo spettacolo artistico culturale a cura dei fratelli Latilla, appuntamento il 22 settembre a Settecannelle

“I Giorni dell’Appia”, le iniziative del Comune di Fondi

Domenica 22 settembre 2024 si svolgerà "La Fondi che non ti aspetti – Trekking alla scoperta della via Appia tra passato e presente"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -