Incendio all’Ospedale di Tivoli, ci sono tre vittime: il cordiglio dell’UGL

"La gravità di questo evento sottolinea la necessità urgente di rafforzare le misure di sicurezza negli ospedali"

Fabiola Del Gais, Segretario Provinciale UGL Salute, esprime profondo cordoglio per l’incendio tragico verificatosi questa notte presso l’Ospedale di Tivoli, causando la perdita di tre vite preziose. L’UGL Salute di Latina si unisce al dolore delle famiglie colpite, porgendo le più sincere condoglianze.

La gravità di questo evento sottolinea la necessità urgente di rafforzare le misure di sicurezza negli ospedali della Provincia. La sicurezza dei pazienti e del personale sanitario deve essere una priorità assoluta, e la Segreteria Provinciale UGL Salute sollecita le autorità competenti a prendere provvedimenti immediati per garantire un ambiente ospedaliero sicuro e protetto.

Parallelamente, Fabiola Del Gais, Segretario Provinciale UGL Salute, elogia l’incremento di 124 posti letto presso l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, annunciato il 7 dicembre 2023. Questa iniziativa, frutto della delibera straordinaria della Giunta Regionale Lazio, rappresenta una risposta concreta alle esigenze dei cittadini e della loro Sicurezza, mitigando le attese al Pronto Soccorso e migliorando l’esperienza sanitaria.

L’UGL Salute di Latina riconosce che tali interventi, centrati sui bisogni dei pazienti, costituiscono passi significativi verso l’obiettivo di ridurre il “boarding” e assicurare ricoveri tempestivi nei reparti di acuzie. Fabiola Del Gais sottolinea l’importanza di un approccio olistico alla sanità, combinando sforzi per migliorare la sicurezza ospedaliera e garantire un servizio più efficiente.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Regione – Incidente sull’A1, tir si ribalta in strada: ferito l’autista. Chilometri di code e traffico in tilt

Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco del comando provinciale, la polizia stradale e il personale della società autostrade

Polizia Locale, Regimenti: “Al lavoro per piano con formazione e innovazione tecnologica”

"Il rilancio della Polizia locale del Lazio è al centro dell’impegno della Giunta Rocca", il commento dell'Assessore

Regione – Incidente in A1, scontro tra autobus carico di bambini in gita e tir: eliambulanza e soccorsi sul posto

San Vittore del Lazio - L'incidente poco prima delle 8 per cause ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Stradale

Rinnovato il protocollo d’intesa tra Sace e la Guardia di Finanza

L’accordo, ora rinnovato, contempla anche iniziative volte alla crescita professionale del personale di entrambe le Istituzioni

Femminicidio Ilaria Sula, Regimenti: “Contro violenza c’è ancora tanto da fare”

"Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutta la comunità dell’Università Sapienza in questo momento di estremo dolore"

Regione – Rocca: “Cordoglio per la scomparsa di Suor Paola, esempio di bontà e solidarietà”

"È triste il giorno in cui si spegne una luce, perché questo era Suor Paola: una luce di speranza e di amore per il prossimo"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -