Stadio Colavolpe, al via la manifestazione di interesse per la gestione

Per partecipare è necessario trasmettere il modello all’Avviso Pubblico disponibile sul sito del Comune di Terracina entro l’8 gennaio 2024

È stata avviata la procedura negoziata – previa indagine di mercato per manifestazione di interesse – finalizzata alla concessione dei servizi di gestione dello Stadio Colavolpe e dell’annesso impianto sportivo “San Martino B”, strutture rientrate in possesso dell’Amministrazione di Terracina dal mese di luglio 2022.

Per partecipare è necessario trasmettere il modello allegato all’Avviso Pubblico disponibile sul sito istituzionale del Comune di Terracina entro l’8 gennaio 2024, esclusivamente con invio di PEC all’indirizzo posta@pec.comune.terracina.lt.it.

I candidati che avranno presentato nei termini la manifestazione di interesse, a seguito di valutazione delle relative istanze, verranno invitati alla procedura di gara dalla S.U.A. (Stazione Unica Appaltante) della provincia di Frosinone.

La lettera d’invito, il Capitolato e i documenti necessari per la partecipazione alla successiva procedura negoziata saranno resi disponibili sulla piattaforma TUTTOGRARE all’indirizzo web https://gare.provincia.fr.it.

Sono ammessi alla procedura soggetti che svolgono, senza fine di lucro, le finalità di promozione ricreativa e sportiva di discipline a cui le strutture sportive oggetto della procedura sono prevalentemente rivolte. L’Amministrazione Comunale incentiva allo stesso modo la ricerca di forme di gestione che favoriscano l’accesso più ampio ai cittadini interessati a svolgere attività sportiva compatibilmente con le caratteristiche dell’impianto.

«Questa procedura è un passo importante che ha l’obiettivo di far vivere al meglio lo Stadio Colavolpe per tutti gli sportivi e per tutti quelli che vogliono frequentarlo. Il nostro fine è infatti quello di consentire l’accesso e la fruizione delle due strutture al maggior numero possibile di cittadini, e grazie al grande impegno dei nostri uffici continuiamo a lavorare per valorizzare al meglio il nostro patrimonio», ha dichiarato l’Assessore al Patrimonio, Affari Generali e Istituzionali Antonella Isolani.  

«Una delle nostre priorità è sempre stata quella di intervenire sull’impianto di San Martino non solo per riportarlo ai fasti di un tempo, ma per renderlo interamente e pienamente funzionale non solo per il calcio ma anche per l’atletica. La nostra Amministrazione ha già approvato con delibera di Giunta, in linea tecnica, il progetto di fattibilità che prevede tra l’altro il rifacimento della pista di atletica, l’installazione di un impianto di recupero di acqua piovana e di un impianto fotovoltaico. È in questa direzione che prosegue il nostro lavoro», ha dichiarato il Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti. ​

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sezze – Piano di riequilibrio approvato dalla Corte dei Conti: le dichiarazioni del sindaco Lucidi 

Il primo cittadino ha provato a sintetizzare i tre anni di duro lavoro culminate con la decisione di ieri mattina a Roma

Biogas a Borgo Carso, il Comitato chiede risposte certe

"Esigiamo risposte certe e la piena condivisione di tutti i passaggi che l’Amministrazione comunale sta attuando"

Cisterna – Perdite idriche, nuovo sollecito ad Acqualatina

Mantini: "Sono 8 mesi che l’Amministrazione comunale inoltra puntuali e specifiche segnalazioni. Situazione non più tollerabile"

Legalità, educazione ambientale e inclusione: il progetto dei Carabinieri con LatinAutismo

La dottoressa Monia Magliocco, Presidente di LatinAutismo, ha illustrato i risultati conseguiti nell’ambito delle iniziative sviluppate

“Distributori indipendenti”, presentato l’avviso al “Mia Market 2024”

Attraverso il bando da 974.696 euro, la Regione Lazio si occuperà di finanziare i progetti cinematografici e audiovisivi selezionati

Contrasto all’abbandono di rifiuti, installata una nuova “fototrappola” in centro

In via Ennio il sesto dispositivo per reprimere i comportamenti incivili legati allo smaltimento illecito dei rifiuti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -