Vis Sezze e Open Energia annunciano una nuova partnership

Una nuova collaborazione che promette di portare vantaggi significativi sia per il club che per l’intera comunità locale

Vis Sezze e Open Energia annunciano con entusiasmo una nuova collaborazione che promette di portare vantaggi significativi sia per il club che per l’intera comunità locale.

La conferenza stampa di presentazione, svoltasi presso lo stadio “A. Tasciotti” di Sezze, ha visto protagonisti Marco Gaeta, presidente della Vis Sezze, e Simone Menegoni, socio e direttore commerciale di Open Energia.

“Siamo felici ed orgogliosi che una realtà come Open Energia abbia deciso di legarsi ai nostri colori – esordisce Gaeta – alla luce anche dell’importanza dei prodotti e servizi offerti da Open. La personale connessione tra la mia attività imprenditoriale e il tema energia, mi porta a dire che i benefici di questa collaborazione non riguarderanno solamente la società Vis Sezze, ma bensì tutti i nostri tesserati ed in generale il territorio setino, attraverso una proposta economica mirata che permetterà di ridurre i costi energetici. Il logo Open Energia è comparso sui gadget natalizi donati ai bambini della scuola calcio e apparirà sulle maglie da gioco della squadra Under 17, che ottimamente sta figurando nel proprio campionato regionale”.

“Open Energia è un’azienda attiva nella vendita di energia elettrica, gas naturale e soluzioni per l’efficientamento energetico – racconta Menegoni. L’entusiasmo del gruppo Open si basa sulla responsabilità sociale d’impresa e la collaborazione con la Vis Sezze nasce proprio in quanto società meritoria e storica nel panorama sportivo territoriale. Open condivide insieme alla Vis valori fondamentali quali l’attenzione ai giovani, allo sport di base, alla sostenibilità ambientale. In particolare, crediamo molto che lo sport di base sia un’attività fondamentale per la formazione dei giovani. Come già detto dal presidente Gaeta, in virtù di questa collaborazione, abbiamo fortemente voluto dedicare un’offerta economica destinata a tutto il mondo Vis e più in generale al territorio setino. È un piccolo segno di attenzione che ci sentiamo di dare a questa realtà”.

I fratelli Pierluigi e Luciano Di Trapano hanno giocato un ruolo chiave nel facilitare questa collaborazione, con Luciano (consulente Open Energia) che sarà disponibile per fornire ulteriori dettagli. Eventi e incontri informativi saranno organizzati nei prossimi giorni per diffondere ulteriormente questa iniziativa.  La speranza condivisa da entrambe le parti è che questo sia solo il primo passo verso una collaborazione ancora più ampia, da sviluppare nei prossimi anni.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Festa dello Sport, Terracina si prepara all’evento Opes

Per due giorni, il Parco la Pineta e la spiaggia adiacente saranno piene di sport ed atleti, con la possibilità di effettuare prove gratuite

Beach Volley – Gabriel Marini da Costa conquista lo scudetto Under20

Il Lazio brilla al campionato italiano U20 maschile di beach volley: Gabriel Marini Da Costa conquista l'oro, bronzo per la coppia Funari-Peri

Handball – Adattiva HC Pontinia inizia il campionato con la trasferta di Mezzocorona

Le parole del direttore Nasta: “Sabato avremo un’avversario complicato”. Partita l’iniziativa Fan Elite Card

Tiro con l’Arco – La setina Sara Palazzi è campionessa italiana

A Camaiore l'arciera setina supera tutte le avversarie e conquista il titolo nazionale nella disciplina arco nudo

Volley – Cisterna di scena a Gubbio nel weekend

Sarà un weekend di grande pallavolo a Gubbio, per il torneo “Spirito di Squadra”. Continua il lavoro di Cisterna

Calcio Under 21 – Festa Italia a Latina: gli azzurrini superano 7-0 San Marino

Pomeriggio azzurro al Francioni. Con il successo contro i Titani gli azzurrini proseguono il loro percorso verso gli Europei
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -