Renzo Scalco lascia la guida della Commissione Pianificazione e Programmazione Strategica

“Scelta consapevole in vista delle elezioni provinciali. Rivestire entrambi i ruoli non mi avrebbe permesso di dare il massimo”

“In accordo con i colleghi di partito e con i suoi vertici locali ho deciso di dimettermi dal ruolo di presidente della Commissione Pianificazione e Programmazione Strategica del Comune. Sono il candidato di Latina, per Fratelli d’Italia, alle prossime elezioni provinciali: si tratta di un ruolo che vorrò ricoprire con il massimo impegno e professionalità e per fare ciò, per senso di responsabilità, mi sono convinto a fare un passo indietro nella guida della Commissione. Rivestire entrambi i ruoli non mi avrebbe permesso di seguire con la giusta dedizione entrambe le attività”. Questa la dichiarazione del consigliere comunale di Fratelli d’Italia Renzo Scalco che questa mattina ha formalizzato le sue dimissioni

“Ringrazio Renzo Scalco, a nome di tutta Fratelli d’Italia, per il prezioso lavoro svolto in questi mesi – il commento del capogruppo in consiglio comunale Cesare Bruni – il suo è stato davvero un gesto di assoluto rispetto nei confronti dell’istituzione che rappresenta e del ruolo che riveste. Sono certo che saprà dare un impulso positivo in Consiglio Provinciale, portando anche in quell’assise la caparbietà e la concretezza che caratterizza la sua azione e quella di FdI in Consiglio Comunale. Tutto il gruppo consiliare, peraltro, è concorde nell’indicare il Consigliere Serena Baccini quale successore alla presidenza della Commissione Pianificazione e Programmazione Strategica. Credo anche questo sia un segnale importante per la politica cittadina, che dimostra di saper premiare i giovani meritevoli e che si impegnano per il bene della collettività”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Caso Valletta, la replica dell’opposizione: “Non doveva essere in aula, lo dice la legge”

La risposta sul caso del parcheggio a Pantanaccio "Il centrodestra studi meglio il TUEL e i regolamenti comunali"

Valletta (Lega): “Dall’opposizione solo falsità e calunnie”

"La politica è fatta di scambi dialettici e confronti a volte anche accesi, ma mai di retorica, fake news e calunnie"

“Non ti disunire”, a Latina l’incontro pubblico contro l’autonomia differenziata

L'incontro al Circolo Arci Sottoscala9 di via Isonzo. Presenti il segretario CGIL Massafra e la consigliera comunale PD Valeria Campagna

Settimana Europea della Mobilità, Lbc attacca il Comune: “Latina decide di non aderire”

"La sicurezza stradale passa necessariamente anche dalle politiche di mobilità sostenibile che riducono l’incidentalità e la mortalità"

Interesse privato al parcheggio di Pantanaccio, la maggioranza risponde all’opposizione

"Come maggioranza, a fronte di illazioni sull'uso privato della cosa pubblica, abbiamo il dovere di tutelare l'onorabilità delle istituzioni"

Enti locali, oltre un milione per unione di comuni e comunità montane: pubblicato il bando

Contributi a sostegno delle spese sostenute nell'anno 2023 per l'esercizio di funzioni e servizi svolti in forma associata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -