Controlli nelle attività commerciali, scattano sequestro e sanzioni

Fondi - In esito al monitoraggio della circolazione stradale, sono stati controllati 83 soggetti e 70 veicoli, elevate 2 sanzioni

Nel pomeriggio di sabato 23 marzo, a Fondi, i Carabinieri del Compagnia di Terracina unitamente a quelli del N.A.S., del N.I.L. di Latina, in coordinamento con la Questura di Latina, la Guardia di Finanza di Fondi e la Polizia Locale di Fondi, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio ad alto impatto.

All’esito delle attività di controllo i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Latina, hanno contestato:

  • al titolare di un’attività commerciale la sanzione amministrativa di 1.500,00 euro e sequestro di 30 kg di vari generi alimentari per “alimenti privi di tracciabilità”
  • al titolare di un’attività commerciale la sanzione amministrativa di 2.000,00 euro per “mancanza delle procedure di autocontrollo” ed effettuato la segnalazione all’A.S.L. e Comune di Fondi per carenze strutturali.
  • I Carabinieri della Compagnia di Fondi hanno segnalato all’autorità Prefettizia, per uso non terapeutico di sostanza stupefacenti un cittadino classe 2005 residente a Fondi. Il predetto, veniva fermato alla guida del suo ciclomotore e a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di grammi 2 di sostanza stupefacente di tipo hashish. La sua patente di guida è stata ritirata.

In esito al monitoraggio della circolazione stradale, sono stati controllati 83 soggetti e 70 veicoli, elevate 2 sanzioni per le violazioni al Codice della Strada per un totale di 166,00 euro e sono stati controllati 18 soggetti sottoposti al regime degli arresti domiciliari.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sorpreso a casa della fidanzata nonostante i domiciliari: arrestato un 40enne

Itri - L'uomo si trovava già agli arresti domiciliari per il reato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

Finisce con l’auto contro il guardrail: ferita una 60enne

Priverno - L'incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo per Terracina. La donna è stata trasferita in ospedale in codice rosso

Minaccia di lanciarsi dalla tromba delle scale, il suicidio sventato per un soffio

Terracina - Dopo essere stato salvato il 52enne è stato affidato ai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale di Latina

Ordigno bellico ritrovato sui binari, circolazione sospesa sulla Roma-Nettuno

Il ritrovamento nel tratto compreso tra le stazioni di Aprilia e Campo di Carne. Disagi e ritardi per i viaggiatori

In giro sul lungomare nonostante i domiciliari, arrestato un 56enne

L'uomo è stato sorpreso e rintracciato mentre stava passeggiando sul lungomare di Formia senza autorizzazione

Offende e minaccia l’ex compagna con messaggi e telefonate, arrestato un 41enne

Aprilia - Continui messaggi e telefonate, offendendo l'ex compagna, tanto da indurla a cambiare l’utenza telefonica
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -