Volley – Settimana da dimenticare per le giovanili della Lions Latina

Tranne la formazione Under 13, tutte le altre squadre giovanili della compagine pontina sono incappate in sconfitte

Settimana nera per le formazioni giovanili della Lions Volley Latina, eccezion fatta per la Under 13 femminile, tutte sono incappate purtroppo nella sconfitta rimediata nei rispettivi incontri di campionato. Di seguito, nel dettaglio, partite e risultati.

Battuta d’arresto per la U19 femminile che perde in casa contro la Asd Sabaudia nella Coppa Territorio, 0-3 per le ragazze del litorale pontino che si sono aggiudicate l’intera posta in palio vincendo ogni set con ampi margini di distacco rispetto alle leonesse, incappate in una giornata davvero no. Prossimo incontro Martedì 14 Maggio alle ore 18.00 in trasferta contro il Priverno Volley.

Brutta sconfitta per la U18 femminile in casa contro Borgo Montello, uno 0-3 nella quale per quasi tutta la gara le leonesse non sono riuscite ad impensierire più del dovuto le avversarie che hanno vinto i primi due set lasciando la Lions indietro di qualche punto, mentre nel terzo ed ultimo set, la Lions è decisamente sparita dal campo dando il via libera alla vittoria per il Borgo Montello. Prossimo incontro Giovedì 16 Maggio alle ore 20.30 in trasferta contro Pianeta Sport & Giochi Formia.

Sconfitta anche la U16 femminile per 3-0 in trasferta contro il Pianeta Volley Aprilia, le ragazze di Latina hanno fatto quel che hanno potuto, ma in ogni set giocato hanno superato di poco i quindici punti, con Aprilia che vinceva meritatamente il match. Prossimo incontro Sabato 18 Maggio alle ore 16.00 in casa della Onda Volley Anzio.

Vittoria per la U13 femminile tra le mura di casa contro la Nuova Pall. Sezze per 2-1. Prossimo incontro Domenica 19 Maggio alle ore 11.00 in trasferta contro il Sud Pontino Pall. Bianco.

Nella prima partita dei playoff, sconfitta amara per la 1a Div.ne maschile che sul campo della Serpe Riparazioni Civitavecchia esce sconfitta per 3-1, amara perché il risultato poteva essere decisamente diverso per come è andata la partita. Tutti i set sono terminati con uno scarto minimo tra le due formazioni, i padroni di casa sono stati bravi a mantenere una lucidità maggiore nei momenti cruciali e commettere meno errori. Comunque nulla è perduto per i pontini, ci sono ancora due partite da disputare nel gironcino a tre e tutto può ancora succedere. Prossimo incontro Domenica 19 Maggio alle ore 18.00 in casa contro Asd Nfa R2-sistemi Roma.

TUTTI I RISULTATI

  • Under 19 F: Lions Volley Latina – Asd Sabaudia = 0 – 3
  • Under 18 F: Lions Volley Latina – Asd Borgo Montello Volley = 0 – 3
  • Under 16 F: Pianeta Volley Aprilia – Lions Volley Latina = 3 – 0
  • Under 13 F: Lions Volley Latina – Nuova Pall. Sezze = 2 – 1
  • 1a Div.ne M: Serpe Riparazioni C.Vecchia – Lions Volley Latina = 3 – 1
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley – Altro tiebreak fatale alla Lions Latina

I pontini inciampano per 3-2 sul campo della Pro Volley Prati Roma al termine di una gara rocambolesca e combattuta

Maratona Maga Circe, Mazzali: “Una Famiglia che accoglie chiunque voglia correre”

La Maratona Maga Circe non è solo l’insieme di migliaia di atleti provenienti da regioni, nazioni e continenti diversi ma è una Famiglia

Shibumi Karate: ricco bilancio ai campionati regionali di kumite

Dodici medaglie per gli allievi dei Maestri Luisa Frighi e Ivan Rosa nelle gare dei Regionali di Guidonia Montecelio

Basket – La Nbt Latina surclassa Fiumicino 89 a 54

Un successo che conferma il grande lavoro svolto dal gruppo e dallo staff tecnico, proiettando la NBT con fiducia verso i prossimi impegni

Futsal – Cisterna Lady sconfitto in casa contro l’Eventi

Una battuta d’arresto che mette a rischio la quarta posizione in classica, ultimo tassello valido per partecipazione ai playoff

Running – Gli atleti della Runforever Aprilia raccolgono successi alla Maga Circe

La società era presente sia con i propri atleti che con i volontari che hanno dato una mano all’organizzazione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -