Cisterna – Il sindaco Mantini assegna le nuove deleghe

Con appositi decreti sono state conferite le deleghe alla scuola, e all’associazionismo, formazione, lavoro, tutela dei consumatori

Con appositi decreti il Sindaco di Cisterna Valentino Mantini ha conferito le deleghe alla scuola, e all’associazionismo, formazione, lavoro, tutela dei consumatori.

La nuova assessora alla scuola è l’assessora Stefania Krilic che era già stata nominata al welfare e alle politiche sociali con decreto sindacale del 13 aprile scorso. Proprio per le sue spiccate capacità, il Sindaco ha ritenuto di affidarle un settore importante e fondamentale come quello relativo alle istituzioni scolastiche, agenzie educative imprescindibili per le bambine, i bambini, le ragazze e i ragazzi della nostra comunità.

La consigliera comunale Maria Renè Carturan ha ricevuto dal Sindaco Valentino Mantini l’esercizio delle funzioni di collaborazione nelle materie “associazionismo, formazione, lavoro e tutela dei consumatori”.

La consigliera comunale Carturan, già delegata nelle materie dell’associazionismo, formazione e lavoro, ha aggiunto alle proprie deleghe la tutela dei consumatori, a cui l’Amministrazione comunale è attenta per rafforzare la capacità di porsi al fianco degli utenti che necessitano di supporto tecnico-logistico.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tiero (FdI): “Breast Unit eccellenza pontina, oltre 1000 pazienti trattati e operati in poco più di tre anni”

"Un modello virtuoso che si è affermato negli anni e che beneficia anche del grande lavoro profuso dal direttore generale dell'Asl di Latina"

Referendum abrogativo, si vota domenica 8 e lunedì 9 giugno: i cinque quesiti

I seggi saranno aperti domenica 8 giugno dalle ore 7 alle ore 23, e lunedì 9 giugno dalle ore 7 alle ore 15.

Pista ciclopedonale a Suio Forma, il PD chiede chiarimenti all’amministrazione

"Con sorpresa, abbiamo invece appreso che questo progetto è stato interamente spostato in un’altra zona, quella del cosiddetto Belvedere"

Terracina – Contributi, benefici e patrocinio: approvato il Regolamento Comunale

Obiettivo è infatti garantire maggiore chiarezza, equità e trasparenza nell’utilizzo delle risorse pubbliche

Pnrr, la Provincia di Latina presenta il report sugli interventi

Il Presidente Stefanelli: "Siamo protagonisti del cambiamento, con investimenti concreti e una governance efficiente"

Tiero (FdI): “Bene la proroga dell’incarico a Trequattrini, forte sinergia con Consorzio Industriale”

"C'è grande disponibilità nel lavorare, insieme, per il raggiungimento di questo obiettivo che aprirà la nuova fase"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -