Sermoneta – Il saluto dei consiglieri uscenti: “Orgogliosi di Pina Giovannoli”

"Ringraziamo Pina Giovannoli per il percorso che abbiamo fatto insieme, un percorso fatto di condivisione e confronto"

«Orgogliosi di essere stati al servizio della nostra comunità e pronti a impegnarci per sostenere Pina Giovannoli in queste elezioni dell’8 e 9 giugno». I consiglieri comunali uscenti Alberto Battisti, Bruno Bianconi, Giuseppe Corelli e Mariangela Screti hanno deciso di non ricandidarsi per ragioni di natura personale, lasciando spazio a nuovi candidati della lista Giovannoli Sindaco che potranno rappresentare un valore aggiunto nell’amministrazione della città.

«Ringraziamo Pina Giovannoli per il percorso che abbiamo fatto insieme, un percorso fatto di condivisione e confronto. Chi oggi accusa la Giovannoli di aver accentrato a sé molte deleghe sono gli stessi che invece l’hanno lasciata sola. Cosa che al contrario noi non abbiamo mai fatto e ci auguriamo che i cittadini le diano nuovamente fiducia. Pina è una persona di esperienza, concreta e schietta, che affronta quotidianamente le problematiche mettendoci sempre la faccia, nel bene e nel male – spiegano i quattro consiglieri – Siamo certi che Pina Giovannoli rappresenti un valore aggiunto per Sermoneta: la sua squadra completamente rinnovata di candidati è un insieme di competenze diverse, ma tutti animati da un fattore comune, l’amore per il territorio. Pina Giovannoli è la persona giusta per il ruolo di sindaco e in questi cinque anni lo ha dimostrato giorno dopo giorno, impegnandosi in prima persona in ogni situazione per dare risposte alla comunità».

Alberto Battisti, Bruno Bianconi, Giuseppe Corelli e Mariangela Screti si augurano che Sermoneta «possa continuare a essere un punto di riferimento in provincia di Latina, così come è stato finora, con una guida autorevole e apprezzata, quale quella di Pina Giovannoli, a cui riconosciamo il grande senso delle Istituzioni e l’orgoglio di appartenere a questo territorio. Dote rara in politica, così come raro è trovare concretezza in chi decide di fare politica: lei non presenta solo idee, ma azioni concrete, dicendo come fare le cose e con quali fonti di finanziamento, come ha dimostrato di saper fare in questi cinque anni. Noi continueremo a sostenere Pina Giovannoli e i candidati della lista Giovannoli Sindaco, nella certezza che questa sia la scelta migliore per il presente e il futuro di Sermoneta».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sermoneta esclusa dalla Zls, il sindaco scrive alla Regione

"Nostre aziende penalizzate, rivedere la perimetrazione", il commento e la richiesta del primo cittadino Giuseppina Giovannoli

Tiero-Nicolai: “Delibera sulla Zls iniziativa positiva, ma occorre rivederla e apportare alcune correzioni”

"Insistere su creazione di area cuscinetto per Latina, Frosinone e Rieti", il loro commento sulla delibera della Regione

Fondi – Biblioteca chiusa nel turno pomeridiano, le critiche di FdI

"Queste chiusure impreviste e senza apparente ragione alcuna, pregiudicano il diritto allo studio e la possibilità di molti giovani fondani"

De Meo (FI-PPE): “Riformare sistema di rappresentanza degli italiani all’estero per far fronte alle nuove sfide”

"Oggi più che mai, anche alla luce dell’accesso dibattito sulla cittadinanza, è indispensabile avviare un processo di riforma"

Alloggi e servizi socio-riabilitativi, progetto esaminato in commissione Urbanistica

L'assessore Muzio: "Il progetto prevede la realizzazione di una struttura che ha al suo interno 16 alloggi e anche spazi comuni"

Regione Lazio, in Consiglio raffica di ordini del giorno. Rocca: “Se la politica non decide lo farò io”

Maggioranza e opposizione si fronteggiano alla Pisana sul filo di estenuanti ordini del giorno mentre la crisi politica è ancora in alto mare
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -