La Scuderia Ferrari Club ripropone l’evento “Motori e Rosse Emozione”: l’appuntamento

Quattro anni di stop forzato possono bastare; la Scuderia Ferrari Club Norma è pronta a ripartire con una straordinaria settima edizione del “Motori e Rosse Emozione”

Quattro anni di stop forzato possono bastare; la Scuderia Ferrari Club Norma è pronta a ripartire con una straordinaria settima edizione del “Motori e Rosse Emozione”. Il prossimo 18 settembre, infatti, andrà in scena l’evento incentrato sulle esibizioni di suggestive Ferrari di svariati modelli, ma anche di ruggenti vetture Abarth e del Motorsport e di affascinanti auto d’epoca.

Organizzatori di un vero e proprio show che in passato ha richiamato spettatori da tutta Italia sono gli appassionati dello Scuderia Ferrari Club Norma: è una realtà cresciuta a dismisura grazie alle sue iniziative e arrivata con i suoi oltre 100 tesserati a ricoprire la 32esima posizione tra i 195 club attivi in tutto il mondo.

A coordinare l’imponente macchina organizzativa sarà come sempre il presidente, Benedetto Catalani: “Dopo il blocco imposto dal Covid e dopo svariate vicissitudini riusciamo finalmente a ripartire con il nostro evento, grazie soprattutto al sostegno dell’Amministrazione Comunale e grazie in particolare al delegato allo Sport Marco De Marchis. In questi anni non siamo rimasti certo a guardare, basti pensare agli svariati incontri promossi con i soci e soprattutto al ritrovo Ferrari che abbiamo organizzato lo scorso 19 giugno a Ceccano con la partecipazione di decine di possessori del Cavallino Rampante. Ora vogliamo ripartire nella nostra Norma con il consueto entusiasmo e con tante belle novità e tante importanti conferme. Ne abbiamo parlato una sera di maggio con alcuni amici ferraristi, davanti ad un bel piatto di ramiccia: quella cena, quello stare insieme con chi condivide la nostra passione, è servito a darci un’ulteriore spinta per fare meglio. A breve comunicheremo tutti i dettagli, ma posso anticipare che in questa settima edizione ne vedremo delle belle!”.

Teatro dello spettacolo sarà come sempre il “Circuito Norbano”, un affascinante percorso di circa un chilometro a ridosso del centro storico e in prossimità del sito archeologico dell’Antica Norba. Al momento si possono fornire due gustose anticipazioni: tra gli eventi collaterali proposti insieme alle esibizioni delle vetture ci sarà una mostra borsa/scambio di modellismo a tema Ferrari, allestita insieme ad un’esposizione artistica. Lo Scuderia Ferrari Club Norma rinnoverà inoltre il binomio con la solidarietà, ospitando e sostenendo l’associazione Diaphorà di Latina. I ragazzi assistiti dalla Onlus, tra l’altro, potranno salire sui bolidi e percorrere il Circuito Norbano vivendo nel migliore dei modi le “Rosse Emozioni”. Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sulla pagina facebook “Motori e Rosse Emozioni 18 settembre 2022”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie C – Latina-Team Altamura, l’intervista all’ex De Santis: “Al Francioni per fare bene”

Per il difensore nativo di Tivoli sono 90 le presenze in tre anni con la maglia nerazzurra. "Con Di Donato c'è un rapporto speciale"

Il vino del Lazio protagonista alla Festa del Cinema di Roma

Da domani fino al 26 ottobre un ciclo esclusivo di assaggi con Arsial e i consorzi vitivinicoli della regione

Accordo FIP-Sapienza Università di Roma sui valori dello sport e del padel

Promuovere l'educazione allo sport, non solo come strumento di salute e benessere psico-fisico, ma anche come tassello per l'inclusione

Running – Grande Festa alla Mezza dei Castelli, trionfano Buccilli e Gabrielli

Più di 250 atleti hanno completato la gara di 21 km, ed oltre un centinaio di podisti si sono sfidati sulla distanza più breve di 10 km

Maenza – Sabato il reading dei racconti di Roberto Campagna, l’evento

Alla pizzeria "Nonna Orgilla" la lettura di alcuni estratti da "Il sapore dei ricordi". Modera lo storico Alessandro Pucci

Sezze – Fiera di San Luca 2024, tradizione e innovazione si incontrano

Questa edizione rappresenta un momento cruciale per il suo futuro, poiché segna l'inizio di una nuova fase di valorizzazione e promozione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -