Tiero (FdI): “Polemiche sterili, a Minturno la nostra linea risultata maggioritaria”

"Ribadisco il concetto: i momenti elettorali sono i più belli. Dove le diverse sensibilità esistenti all’interno dei partiti si misurano"

“In riferimento alle dichiarazioni di esponenti minturnesi di FdI che parlano per interposta persona, io mi sento di affermare che sono surreali. Vengo criticato per aver messo in evidenza il nostro grosso risultato elettorale ottenuto con l’elezione di Antonella Sberna, per la quale la nostra provincia gli ha tributato oltre 9.000 preferenze. Consensi personali ottenuti senza la presenza di big o nomi altisonanti del partito. Vengo quindi attaccato per aver risposto a dichiarazioni non corrette fatte contro la maggior parte della nostra classe dirigente di Minturno. Il ‘componente della segreteria’ mi prende di mira per presunte accuse velate, sostenendo che il sottoscritto millanta numeri. Forse queste affermazioni le dovrebbe rivolgere a se stesso. I numeri sono dati di fatto”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI.

“Anche a Minturno abbiamo attratto maggiori consensi. Sberna ha ottenuto 501 voti, mentre Di Russo ne ha ricevuti 373. Ribadisco il concetto: i momenti elettorali sono i più belli. Dove le diverse sensibilità esistenti all’interno dei partiti si misurano. Ed anche in questa occasione dopo le elezioni del Cal, le elezioni provinciali e prima ancora le elezioni regionali, la linea mia e quella di tanti amici è risultata quella con più consensi. Questo è il dato di fatto. Mi sia consentito di dire infine che il momento elettorale è terminato. I numeri parlano chiaro si prenda atto del risultato e si vada avanti uniti per risolvere i tanti problemi che attanagliano i nostri territori”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tiero (FdI): “Bene Cardiologia d’Urgenza al Goretti, risultato della sinergia Regione-Asl Latina”

"Complimenti ai primari Francesco Versaci e Rita del Piaz per il nuovo servizio allestito, di enorme importanza per l'utenza pontina"

Convocato il consiglio comunale di Sermoneta

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti ci sarà la discussione di mozioni e interrogazioni

Sabaudia – Sindaco Mosca: “25 aprile festa della pace e della libertà ritrovata”

"Oggi, in un tempo segnato da aggressioni, guerre e violenze, confidiamo nella speranza che ha sostenuto i nostri padri"

Lavori nell’isola pedonale, assessore Muzio: “Primo passo per il restyling del centro città”

"Ogni scelta viene compiuta con attenzione e responsabilità, sempre nell’ottica di costruire un ambiente bello, funzionale, inclusivo"

Aumento Tari, Lbc attacca: “Scelta politica, a farne le spese famiglie e attività commerciali”

"Rispediamo al mittente, inoltre, le colpe che si continuano ad addossare alla passata amministrazione Coletta"

Nasce un capitolo di bilancio dedicato ai borghi: le dichiarazioni dell’assessore Annalisa Muzio

"L’obiettivo ora è coinvolgere attivamente anche soggetti privati, fondazioni, associazioni e cittadini", il commento
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -