Cinque giorni di festa per i 26 anni dell’Irish Pub Doolin: il programma

La migliore musica di sempre con le live band e un'infinità di premi. Venerdì 21 una grande torta per tutti

Torna, come ogni anno, con il solstizio d’Estate la festa dell’Irish Pub Doolin, in via Adua a Latina.  Per celebrare i suoi 26 anni, ogni sera, a cominciare da ieri, lunedì 17, una live band e tanti regali a tutti i clienti, come da sempre fa la public house più longeva della città. «Il programma che chiude la nostra 25ᵃ stagione di concerti propone ogni sera un genere diverso, così come accade durante la stagione invernale – ha affermato Fabrizio Lolli direttore artistico del Doolin – anche quest’anno le serate saranno spumeggianti e piene di divertimento, ovviamente non mancheranno i nostri tradizionali regali ai clienti».  A dare il via ai festeggiamenti a partire dalle 20.00 lunedì 17 è arrivato il Rock’n Roll in puro Hawaiian style degli Hawaii ’55. Imperdibile la serata di oggi, martedì 18, quando sul palco ci saranno Le Swingeresse, un quintetto swing anni 50’ tutto al femminile con un repertorio che spazia dagli anni 30 ai giorni nostri.

Mercoledì 19 tutto il meglio della musica Tradizionale Irlandese con gli Storytellers. La serata di  giovedì 20 vede protagonisti i pontini Le Teste di Modì, tribute band di Caparezza. La maratona musicale dell’Irish Pub Doolin si chiuderà Venerdì 21 con la dirompente allegria de La Maglia della Salute, a loro il compito di traghettare tutti fino al momento della torta e dell’apertura dei regali, fra i doni anche un week end per due persone a Dublino. «Solo buona musica, ottimo cibo, fiumi di birra e tanto tanto divertimento sono gli ingredienti per la riuscita della festa – ha affermato Elena Corradini fondatrice del Pub – è faticoso arrivare a questa serata ma, la partecipazione, la soddisfazione che posso leggere sui volti del mio staff e anche, le lacrime di gioia del fortunato che si è aggiudicato il viaggio che regaliamo, ripaga di tutto». Per i clienti è un appuntamento  fisso, per i “nuovi” una festa da non perdere. Tutte le sere da Lunedì 17 Venerdì 21 giugno, dalle venti in poi, non solo buona musica ma anche tanto divertimento con la possibilità di scegliere fra le tante tipologie di birre diverse e degustare i piatti della cucina dell’Irish Pub Doolin che da sempre è aperta fino alle due del mattino. A fare gli onori di casa Fabrizio, Elena, Alessio, Nazareno, Giancarlo e tutto lo staff, ritenetevi tutti invitati e, per non perdervi la festa delle feste, sarebbe bene prenotare allo 0773.662 545 o inviando un messaggio su WhatsApp al numero 375 637 7344. Vi  aspettiamo!

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Sentieri d’Arte”, da domenica la mostra di Pasquale Gionta

L'autore presenterà il catalogo ufficiale dell'esposizione, arricchito da proiezioni di immagini contenute nel volume

Lievito, tutto pronto per l’apertura della decima edizione: si parte il 25 aprile

Parte così anche il ricco weekend organizzato per il secondo anno consecutivo dall’omonima associazione culturale

Musica, risate e tante proposte a Latina Scalo per i due giorni di Festa Patronale

Appuntamento per il 30 Aprile e il 1 Maggio, con annunciato un ricco programma dedicato a “San Giuseppe Lavoratore”

Promozione Pinguini e Biobliz al Bioparco il 24 e 27 aprile

Le visite guidate, comprese nel costo del biglietto del Bioparco, si svolgeranno dalle ore 10.30 alle 15.15 e avranno la durata di un’ora

“Il giardino dei nani solitari”, dal 25 aprile il nuovo romanzo di Gian Luca Campagna

Il giardino dei nani solitari’ (Arkadia) è un romanzo che evoca l’infinito espresso da Friedrich ne ‘Il viaggiatore sul mare di nebbia

Mostra Agricola CampoVerde, tutto pronto per la 38° edizione

Dal 24 al 27 aprile e dal 1° al 4 maggio tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 20.00 area fiere Campoverde
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -