Rissa tra stranieri, feriti anche due poliziotti e un carabiniere: scatta l’arresto in flagranza

Accompagnati presso gli Uffici del Commissariato di Terracina per gli accertamenti, gli stranieri sono venuti di nuovo alle mani

Nel pomeriggio di martedì 25 giugno i poliziotti del Commissariato di P.S. di Terracina e i Carabinieri della Compagnia di Terracina, hanno tratto in arresto in flagranza di reato 4 cittadini stranieri, tutti responsabili di rissa aggravata, tre dei quali anche responsabili di resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.

Su richiesta pervenuta da parte di alcuni cittadini al numero d’emergenza 112, la volante del Commissariato e la radiomobile dell’Arma dei Carabinieri sono intervenuti nel quartiere denominato “Capanne” dove era stata segnalata una rissa in atto.

Intervenuti sul posto, gli operatori hanno individuato i quattro stranieri, uno di questi ha dichiarato al personale di essere stato colpito al viso da altri due soggetti con una mazza da baseball, oggetto rinvenuto sul posto dai poliziotti unitamente ad alcune armi da taglio, nello specifico un coltello e un taglierino, tutto debitamente sottoposto a sequestro.

Accompagnati presso gli Uffici del Commissariato di Terracina per gli accertamenti, gli stranieri sono venuti di nuovo alle mani con necessità di intervento del Personale della Polizia di Stato e dei Carabinieri per sedare l’ulteriore rissa, nella quale sono rimasti feriti due poliziotti ed un carabiniere.

Alla luce dello stato di flagranza a loro carico, tutti i 4 stranieri sono stati arrestati ed associati come disposto dal Magistrato di turno presso le camere di sicurezza del Commissariato di P.S. e della Compagnia Carabinieri di Terracina, in attesa della Direttissima che si è svolta questa mattina e all’esito della quale per uno dei soggetti coinvolti è stato disposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa con dispositivo elettronico di controllo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Bassiano – Frana su Via Ninfina, interrotta la circolazione

Bassiano - La circolazione su Via Ninfina è temporaneamente interrotta all’altezza del Poligono Vado La Mola

La fortuna bacia il sud pontino, vinti 50mila euro al 10eLotto

La vincita a Minturno. L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 17,4 milioni di euro in tutta Italia

Sorpreso a rubare cibo da un’attività, denunciato un 45enne

Aprilia - L'uomo è stato scoperto dal personale dell'attività. La merce recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario

Provano a rubare un’auto sul lungomare di Sabaudia, arrestati un 39enne e un 30enne

I due hanno tentato di allontanarsi dal luogo a bordo dell’autovettura in loro uso, senza riuscirvi per l'intervento dei Carabinieri

Il Presidente Mattarella alla BSP di Latina: “Preoccupazione per salari e dazi”

Nella sede dell'azienda farmaceutica la visita e l'incontro con i lavoratori in vista della Festa del Lavoro

Distrugge i bagni del Comando dei Carabinieri: arrestato un 40enne di Aprilia

Sabaudia - L'uomo sradicava dal muro un lavabo in acciaio, rendendolo di fatto inservibile, per poi placarsi autonomamente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -