Si terranno nella giornata di lunedì 15 luglio, alle ore 15:30 presso la chiesa di San Francesco a Sonnino, i funerali di Umberto Rufo, il 48enne che questa notte è deceduto dopo un incidente mortale con la sua moto alla rotonda tra via del Lido, via Pennacchi e strada Nascosa.
L’impatto fatale è avvenuto intorno alle tre del mattino e dalle prime luci dell’alba sui social ha iniziato a diffondersi la notizia di questa tragica scomparsa. Umberto Rufo era molto conosciuto in tutta la provincia di Latina. Era originario di Sonnino e aveva vissuto per diversi anni a Sezze, dove insieme all’amico Vincenzo Leva, padre della cantante setina Sara Leva che ha partecipato all’ultima edizione di xFactor, aveva messo insieme un duo molto apprezzato. Tanti i locali e le serate allietate dalla loro musica.
Sui social network tantissimi sono stati i messaggi di incredulità e dolore per questo terribile evento. Tanti amici e conoscenti hanno ricordato i momenti trascorsi insieme al 48enne. Lunedì, intorno alle ore 15, il feretro si muoverà dalla casa paterna verso la chiesa per la cerimonia funebre. Qui tutti i parenti e gli amici potranno dare l’ultimo saluto a Umberto Rufo.