Serie D – Piergiuseppe Sapio è il nuovo DS del Terracina

Nel corso della sua carriera Sapio ha conquistato tre finali scudetto e ha vinto un campionato di Primavera 2 con l’Ascoli

Il Terracina 1925, nella figura del presidente Donatello Baioni, è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica a Piergiuseppe Sapio, giovane e perseverante Direttore Sportivo professionista di grande esperienza.

Classe 92’, dopo gli inizi nella sua Carosino, una lunga trafila nei settori giovanili: Sava, Martina Franca(Serie C) poi a Bisceglie(Serie C),Bari (come responsabile scouting), Matera, Ascoli, Venezia, Taranto e infine Foggia dove al suo primo anno tra i grandi perde la finale play off per la Serie B.

Ha conquistato tre finali scudetto e ha vinto un campionato di Primavera 2 con l’Ascoli. Sono tanti i giovani lanciati in diverse categorie negli ultimi anni. La società augura buon lavoro al nuovo direttore sportivo che sarà presentato domani martedì 23 luglio ore 11.30 presso la sala consigliare del comune di Terracina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presentata la “Formia Wind for fun”, appuntamento dal 20 al 22 settembre a Vindicio

La spiaggia di Vindicio offre una delle migliori condizioni per uno sport innovativo come quello del wing foiling

Latina Calcio a 5, iniziata l’avventura in Serie D: Colaninno scelto come guida tecnica

Il tecnico che parteciperà con la formazione pontina nel campionato provinciale si avvarrà dell’apporto di Luca Rango e Alessio Frenguellotti

Sezze – I Carbonari completano il progetto “SPORT&CO”: bici in arrivo per le case famiglia

Come di consueto la Asd Mtb I Carbonari di Sezze anche quest’anno ha rinnovato l’impegno sociale che l’ha contraddistinta

Fondi – Torna la cronascalata sulla cima Pantani, sabato il doppio appuntamento

Si partirà con la 13^ edizione della Esacrono, torneo a cronometro su strada in sei tappe aperto a tutti, poi "La salita di Marco Pantani"

Il Grande Slam Uisp riparte con il “Trofeo Madonna della Vittoria”

Sabato con appuntamento alle 18 al Centro Le Prate la 38esima edizione dell’evento targato Atletica Sermoneta

Festa dello Sport a Terracina, il successo dell’evento

La città di Terracina ha visto promuovere tantissime associazioni, realtà locali e non, oltre che il territorio stesso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -