Aprilia – Nasce il coordinamento cittadino di Noi Moderati

La comunicazione arriva dal commissario provinciale Marco Napoli, d’intesa con il coordinatore regionale Marco Di Stefano

Mauro Mattioli è il nuovo coordinatore di Noi Moderati Aprilia. La comunicazione arriva dal commissario provinciale Marco Napoli, d’intesa con il coordinatore regionale On. Marco Di Stefano, al termine di una riunione finalizzata ad organizzare le attività di Noi Moderati sul territorio comunale di Aprilia. Con la nomina di Mauro Mattioli e Daniele Amore, rispettivamente coordinatore e vice-coordinatore cittadino, si compie un passo importante nel percorso di radicamento e rafforzamento del movimento di Maurizio Lupi su tutto il territorio pontino.

“Al nostro movimento si stanno avvicinando numerosi cittadini in cerca di una politica basata sulla competenza, sulla serietà e senso di responsabilità, delusi dall’attuale politica” – afferma in una nota il coordinatore provinciale Napoli. “Il partito sta crescendo giorno dopo giorno e siamo convinti che riusciremo a dare le giuste risposte ad Aprilia, una città che deve alzare la testa e riscattarsi. Siamo sicuri che Mauro Mattioli, forte della sua esperienza ventennale come attivista e dirigente sindacale, riuscirà a svolgere il suo ruolo con entusiasmo e determinazione”.

“Ringrazio i vertici del partito per il ruolo conferitomi” – queste le parole del neo coordinatore Mauro Mattioli. “Nello specifico ringrazio il Presidente Lupi, il coordinatore regionale On. Di Stefano, il coordinatore provinciale Marco Napoli e tutto il direttivo comunale per aver caldeggiato la mia nomina. Un ruolo che mi riveste di grande responsabilità, soprattutto in questa fase particolare e delicata di Aprilia. È un onore grandissimo ma anche un onere impegnativo. Con Daniele Amore e tutto il direttivo abbiamo il dovere di dar vita, attraverso una presenza moderata e nuova nel territorio apriliano, ad una politica intesa come servizio alla cittadinanza, con il fine ultimo di dare un contributo costruttivo alla risoluzione delle annose e note problematiche della città”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Uno sguardo condiviso sul centenario di Latina, al Nicolosi un doppio appuntamento

Domani due talk nella seconda giornata del Common City Fest dove si parlerà del capoluogo pontino e del Lazio con uno sguardo sull'Europa

Classe di soli stranieri, la nota di Fondi in Azione

Gli esponenti del movimento: "Una situazione che si protrae da tempo, non si riesce ad avere visione politica della città"

Mario Abbruzzese nominato nuovo Responsabile Organizzativo Lega Lazio

Il commento dell'assessore regionale Pasquale Ciacciarelli: "Premiata l’esperienza ed il legame con territorio"

Ricci (Per Latina 2032) sugli anziani: “Cresce l’aspettativa di vita ma aumentano le esigenze”

"Già oggi 3,9 milioni di persone vivono nell’impossibilità di svolgere autonomamente attività quotidiane", il commento

Caso Valletta, la replica dell’opposizione: “Non doveva essere in aula, lo dice la legge”

La risposta sul caso del parcheggio a Pantanaccio "Il centrodestra studi meglio il TUEL e i regolamenti comunali"

Valletta (Lega): “Dall’opposizione solo falsità e calunnie”

"La politica è fatta di scambi dialettici e confronti a volte anche accesi, ma mai di retorica, fake news e calunnie"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -