Napolincanto presenta “Sorrisi e Canzoni”, all’area di Caposele il varietà comico musicale

Lo show, della durata di oltre 120 minuti con un’alternanza di canzoni italiane, napoletane ed internazionali

Lino D’Angiò, attore, imitatore, regista e autore di famose trasmissioni televisive  di successo, protagonista del panorama teatrale con la sua comicità e il suo trasformismo.                                                                                                

Luciano Capurro (nipote di Giovanni autore della mitica ‘O Sole Mio ) cantante  show-man, leader compagnia ex stabile Salone Margherita e Gambrinus di Napoli ed uno dei protagonisti  “The Voice Senior 2023”. Anna Caso cantante  showgirl che passa disinvoltamente dal repertorio popolare e  pop a quello lirico. Una voce “pazzesca“ e bella presenza scenica, le hanno consentito di partecipare ad innumerevoli apparizioni televisive di livello nazionale, vantando anche un’esibizione con il grande tenore Andrea Bocelli. Corpo di ballo composto da tre ballerine professioniste.          

Lo show, della durata di oltre 120 minuti, rispecchia il classico format del varietà con un’alternanza di canzoni italiane, napoletane ed internazionali, risate tra imitazioni di personaggi come: “Renato Zero“, “Zucchero“, “Vasco Rossi “ e ancora “Nino D’Angelo“, “Enzo Avitabile“ ecc…  faranno la loro parte anche il Presidente del calcio Napoli “De Laurentiis“ e quello della Regione Campania “De Luca“ … Il tutto in costumi di scena con il ritmo di uno spumeggiante corpo di ballo.       

Posto unico € 15,00 
Info e prenotazioni 081/3656215 – 338/1898723

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Musica dai secoli passati, domenica il concerto a Formia

Appuntamento per domenica 22 settembre presso la chiesa parrocchiale della Madonna del Carmine alle ore 19:30

Il maestro Scipione candidato al World Soundtrack Award Public Choice, la soddisfazione del sindaco Taddeo

Il nome del bravissimo e famoso compositore, di origine formiane, è nella rosa dei 5 finalisti del premio internazionale

Festa dell’Uva a Velletri: ecco tutto il programma

Un programma ricco e pieno di opportunità per cittadini e turisti grazie al grande impegno organizzativo degli addetti ai lavori

Casting della Latina Film Commission, si cercano bambini e ragazzi dai 9 ai 13 anni

Le audizioni si terranno dal 16 al 18 settembre a Formia presso la Sala Falcone e Borsellino del Palazzo Comunale

“Testa o Croce?”, al via il set di un film Western tra Sabaudia e San Felice Circeo

Una nuova produzione sul territorio provinciale grazie all’importante lavoro che costantemente svolge la Latina Film Commission

Cori e l’Anpi omaggiano Amerigo Sterpetti, primo caduto della Polizia di Stato nella lotta di liberazione

Il sindaco Mauro De Lillis durante la cerimonia nel chiostro di Sant’Oliva: "Anche una strada in città sarà presto a suo nome"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -